|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Becker z101 o Mio Moov 370WE??
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un navigatore facile da usare e da aggiornare. Ho visto sul volantino mediaworld che questi due navigatori vengono venduti a 189 euro (il becke)r e a 229 (il mio). Volevo dei consigli perchè ho dei dubbi su alcune cose: 1) Ho letto su questo forum che un possessore del becker z101 lamenta poca precisione sull'indicazione delle svolte e a volte nn usa il tmc, nel senso che ad es. a volte avvisa 50m prima di girare subito a destra quando sono presenti altre svolte creando confusione (un mio amico ha un becker 7934 e ho notato lo stesso problema). Il mio invece come si comporta? 2) Ho letto che l'unico servizio tmc realmente utile è il TMC INFOBLU (sul volantino è indicato che il Mio usa tale sistema), è vero? 3) Il Mio non ha l'assistente di corsia. Credo che questa sia una funzione utile. Come si comportano i becker? 4) Ho letto che il Mio non permette di aggiornare gratuitamente il database autovelox, il becker invece? Tenendo conto che a me interessa più che altro la precisione nella navigazione e la possibilità di aggiornare facilmente (possibilmente gratuitamente) il navigatore, cosa mi consigliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nel numero di luglio/agosto di PC Professionale il Mio 370 è risultato il migliore in una prova tra numerosi (14 mi sembra) navigatori sotto i 300 €
Puoi guardare qui: http://www.pcprofessionale.it/ In base a questo e ad altre valutazioni ieri l'ho acquistato e la prima impressione è decisamente buona Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.