|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Strani files
Ciao ragazzi. Io in questo percorso: C:/Documents And Settings/xxxxxx/Impostazioni Locali/Dati Applicazioni, ho degli strani files chiamati ewuqs.exe ed altri 4-5 con nomi strani. Non sono a casa di mio padre ora (lì sta il computer con quelle strane cose) e non mi ricordo i nomi degli altri 4-5 ma sono tutti .exe e hanno una copia di se stessi con una altra estensione. Mi ha attirato il file ewuqs.exe perchè sta nel Task Manager fin dall'avvio. Magari sono files di un programma e ho paura a eliminarli e/o bloccarli o chiuderli. Ho detto a mio padre di seguire la Guida alla Disinfezione ma ha difficoltà (non è un granchè al pc) quindi per i logs dovrete aspettare il week-end. Illuminatemi. Ciao e grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
ewuqs File DAT ewuqs_nav ewuqs_navps
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sí, mi sembra ci siano tutti e tre (ma non ne sono sicuro). Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non ne sono sicuro, ma credo di sì. casomai nel week-end allego uno screen della mia situazione perchè non ne sono sicuro, anche perchè non ci ho fatto molto caso pensando fossero cose di un programma... ora che mi ricordo mi é stata segnalata una infezione lí da Norton e mi ha detto di aver rimosso dei file, ma magari non è stata questa. premetto che il pc non subisce rallentamenti di alcun tipo e anzi ewuqs.exe occupa un paio di migliaio di kb in memoria. che tipo di virus é? come si chiama? grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
poi vediamo di cam,biare anche l'antivirus
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Quale mi consigliate? Avira va bene?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
nel trattamento che ho in firma trovi tutte le info
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie della guida wjmat
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.