|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[BZ] NAS SYNOLOGY DS107+ + HD 500GB + Telecomando + Casse USB
Come da oggetto vendo NAS Synology modello DS107+ 128mb di RAM
Uno dei più completi e personalizzabili NAS in commercio. In più includo: TELECOMANDO CASSE AUDIO USB In questo modo è possibile collegare direttamente un iPod e controllare la riproduzione dei brani via telecomando o via GUI web. Il Synology riproduce anche MP3 presenti sull'hard disk interno e stazioni radio web. PREZZO: 260 EURO INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE Pagamento: Postepay o Bonifico bancario anticipato ![]() ATTENZIONE: IN VENDITA ANCHE ALTROVE Caratteristiche tecniche del NAS: MODELLO DS-107+ HARDWARE CPU Clock: Marvel 500 MHz RAM: 128MB HDD Interno: 3.5” SATA(II) 1X HDD Interfaccia esterna: 3X porte USB 2.0, 1X porta eSATA Misure: 160 mm X 218 mm X 63 mm Peso: 0,81kg Rete locale: 1X Gigabit Ventola: 1X (50 mm X 50 mm) Power Recovery Alimentatore AC Tensione ingresso: da 100 V a 240 V Frequenza di alimentazione: da 50Hz a 60Hz, Monofase Capacità massima (HDD Interno): 1 TB controllare compatibilià HDD Numero massimo IPCam: 5 Temperatura operativa: da 10 a 35°C Temperatura immagazzinamento: da -10 a 70°C Umidità relativa: dal 5% al 95%RH Altezza massima di esercizio: 3048 metri CONSUMO(1) 17w (Accesso); 8.6w (Ibernazione) CERTIFICAZIONI FCC Class B, CE Class B, BSMI Class B, VCCI Class B PROTOCOLLI DI RETE CIFS AFP (3.1) FTP INTEGRAZIONE WINDOWS ADS ADS Support Domain users login via Samba/AFP/FTP Synology Data Replicator 3 per Domain Users SICUREZZA "FTP over SSL (explicit)" o "FTP over TLS (explicit)" Encrypted Network Backup HTTPS Connection FTP Auto-Block FILE SYSTEM EXT3 FAT (Solo disco esterno) NTFS (Solo disco esterno Lettura) CONDIVISIONE FILE Numero massimo utenti: 128 Numero massimo gruppi: 64 Numero massimo cartelle condivise: 100 Numero massimo connessioni simultanee: 32 UTILITA' Synology Assistant Synology Data Replicator 3 Synology Download Redirector Procedura guidata Aggiungi stampante APPLICAZIONI Survelliance Station Novità! Photo Statio 3 Novità! File Station Audio Station Web Station PHP/MySQL Download Station iTunes Server SUPPORTO SERVIZIO UPnP MULTIMEDIA Formati Audio: AAC, M4A, MP3, Ogg Vorbis, WAV, WMA, WMA VBR, WMA PRO, WMA Lossless Formati Video: ASF, AVI, DAT, DivX, MP4, MPEG1, MPEG2, MPEG4, VOB, WMV, XviD Formati Immagini: BMP, JPG (jpe, jpeg), GIF, ICO, PNG, PSD, TIF (tiff), UFO Formati Playlist: WPL, M3U SUPPORTO SERVER ITUNES Formati Audio: MP3, M4A, M4P Formati Playlist: M3U, WPL SUPPORTO AUDIO STATION Formati Audio: AAC, M4A, MP3, Ogg Vorbis, WMA, WMA VBR Formati Playlist: M3U, WPL Radio Internet: SHOUTcast, Radioio SUPPORTO PHOTO STATION 3 Formati Video: ASF, AVI, MPEG1, MPEG4, WMV, XviD, DivX, DAT(2), MP4(2), MPEG2(2), RM(2), RMVB(2), VOB(2) Formati Immagini: BMP, JPG (jpe, jpeg), GIF GESTIONE AJAX-based Management UI Download Station Bandwidth control Download Station Port Range Setup Editable HTTP Error Page Email Alert Message Email Notification for New User External HDD Hibernation (eSATA, USB) Scheduled Power Off Firmware Upgrade FTP passive port range Hide-able Shared Folder Internal HDD Hibernation Port range for BitTorrent Removable Default Shared Folder System Temperature Ez-Internet PPPoE UPS Management (Over USB 2.0) User Quota Web-based Download Station SOLUZIONI DI BACKUP Backup di rete Backup locale Desktop Backup (usando Synology Data Replicator 3) Copia USB SOLUZIONI DI BACKUP DI TERZE PARTI Acronis True Image Symantec Backup Exec EMC Retrospect LaCie SilverKeeper CLIENTS SUPPORTATI dal Windows 2000 ai più recenti dal Mac OS 10.3 ai più recenti SUPPORTO STAMPANTI Numero massimo stampanti: 1 Protocolli supportati: LPR, CIFS, AppleTalk LINGUE Inglese, Italiano,Spagnolo,Tedesco, Francese, Danese, Norvegese, Svedese, Koreano, Cinese tradizionale, Cinese Semplificato. AMBIENTE RoHS Compliant CONTENUTO DELLA CONFEZIONE DS107+ Unità principale Guida rapida d'installazione CD d'installazione Note di benvenuto Kit di montaggio Alimentatore Cavo alimentatore Cavo rete 2M RJ-45 Ultima modifica di Sp4rr0W : 26-08-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
PREZZO TRATTABILE!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
mi interesserebbe molto... e mi metto in coda..
ma saresti disposto a vendermelo senza hard disk da 500gb? se vuoi, ne parliamo in pvt... ok?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
Io sarei interessato al solo NAS.
Se non hai acquirenti e decidi di smembrare mandami un MP o aggiorna il topic con il prezzo del solo nas
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
PREZZO SOLO NAS 200 EURO SPEDITO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi vendi il 500gb?
Sono su MSN.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dai che ci sono due aCquirenti
Se proprio non vuoi prendo il Popcorn
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
ok...buona vendita e UP x te!
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ciao mi metto in coda vorrei però sapere che hard disk monta, garanzie e se possibile escludere telecomando e casse (ed in questo caso quanto mi chiedi con J+3 assicurato?).
Grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
200 euro spedito con corriere (NO POSTE), solo NAS con HD. L'HD è un Samsung 500 Gb, uno dei più silenziosi in assoluto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Entro domani ti confermo o meno, potresti dirmi se sono in garanzia e fino a quando.
Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
quanto solo per l'hd?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
UUUUUUUUUUUUUUUP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per il momento lascio, voglio informarmi meglio per capeire se va bene per le mie esigenze, grazie della pazienza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.