|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
recuperare su Vista le mail di XP
è possibile?
sono disperato, prima di formattare XP e installare Vista ho salvato la cartella Outlook (quella con tutti i file .dbx per intenderci) convinto che bastasse la solita operazione per recuperare tutto, ma all'installazione di Vista la prima sopresa, non c'è più Outlook ma Windows Mail!! ![]() ho cercato la cartella di Windows mail e dentro ci sono files con estensione diversa, seconda "gradita" sorpresa ![]() è possibile fare qualcosa o devo impiccarmi subito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
con il tasto importa ci sono tutte le opzioni possibili.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671679 .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
un grazie 1000 a tutti e due, ho provato tutti e due i metodi per curiosità e per prendere un po' di confidenza con Vista, quello consigliato da cajenna è semplicissimo e immediato, bastano 2 secondi, crea una cartella di posta importata e volendo poi si spostano i messaggi nelle cartelle che si vuole e al limite si cancella pure la cartella di posta importata, quello di robye funziona ugualmente ma è più laborioso, però dà la possibilità per chi avesse tanti messaggi e non tutti gli interessano di fare una selezione e importare solo quelli che davvero si vogliono importare, utile anche l'exe come visualizzatore che non ha bisogno di installazione.
spero sia utile per chi leggerà in futuro con gli stessi problemi ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.