|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
compatta migliore della canon a610? oppure reflex?
se dovessi comprare una compatta migliore della a610, quale dovrei comprare?
vedo tutte le ultime compatte, con sensori sempre più piccoli e mille mila megapixel. a me tanti mpx non interessano, vorrei avere foto il più nitide possibile. quindi... esiste qualche compatta che fa foto migliori della a610, o mi tengo questa? oppure l'unica soluzione sarebbe comprare una reflex? solo che un passo piuttosto impegnativo e per ora non me la sento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
cosa non ti soddisfa della tua? se ti serve maggiore zoom hai molte possibilità di scelta mantenendo ingombri ragionevoli e spendendo meno di 400 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
se possibile, maggiore zoom (o grandangolo più spinto), stabilizzatore, immagini più nitide (non che quelle della a610 facciano schifo!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
L'A610 è dura cambiarla ... molto versatile con una resa davvoro notevole ...
![]() |
#5 |
Member
|
quindi per immagini migliori l'unica soluzione sarebbe una reflex?
cos'è... ho comprato la migliore compatta che sia mai stata costruita?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
no la a620 già è superiore, poi la nitidezza è una cosa relativa... ti prendi una 14mp e la riduci ai 5mp della tua vediamo quale è più nitida...
![]() potrei consigliarti la F100, la LX3 o teoricamente la G10 (non dovrebbe deludere)
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() peccato però che sia appena uscita ed è un po' cara e difficile da trovare... l'ho trovata tra i 400/500 euro su internet, praticamente come una reflex entry-level. (però è molto più maneggevole!) sembra faccia delle belle foto, e che il sensore sia piuttosto grande. peccato lo "zoom" che arriva a 60mm. edit: ho trovato la tua discussione sulla fotocamera, me la guardo...! ![]() ps tu ce l'hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
come compatte, non conosco di migliori ... ma non conosco tutte le ultime uscite ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.