|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[BOLZANO] Vendo scheda madre Asus P5KC
Vendo scheda madre Asus P5KC, nuova di fabbrica, mai usata, con garanzia ancora valida per 6 mesi e completa di tutti gli accessori, a 60€ Più spese postali. Per un errore avvenuto durante un update del BIOS ho dovuto usufruire della garanzia e la Asus mi ha dato questa scheda madre nuova. Sicome però dovevo aspettare 4 settimane intanto mi sono comprata un altra scheda madre.
Per le specifiche seguite questo link: http://www.asus.de/products.aspx?l1=...94&modelmenu=1 Inoltre vendo Cpu Amd Athlon 1600 a 15€, due blocchi Ram a 512 Mb ciascuno per 15€ e masterizatore Dvd IDE NEC a 10€, tutti ancora perfettamente funzionanti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: ????????
|
ciao scambi la scheda madre con qualcosa che vendo in firma?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda. Devo aspettare, tuttavia, che un altro utente mi confermi il mio acquisto della medesima scheda madre; dovrebbe sapermi dire entro qualche ora.
Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
È una scheda madre di fascia media ottima che ho cambiato soltanto perché l´ho dovuta dare in garanzia. Non lasciatevi fuggire questa occassione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
sarei interessato alla mobo, potremmo concludere per 60 spese comprese?
ah una domanda sola, ho letto un po' di datasheet etc e per conferma lo chiedo a te, ha il raid sul sata? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Se volevo trattare sul prezzo, avrei messo come prezzo base 65€, per scendere poi a 60€. La scheda vale 60€, sopratutto perché è nuova di fabbrica con ancora attiva la garanzia.
Chi è intenzionato all´acquisto può contattarmi in privato. Chi prima scrive, avrà la scheda. P.S: Questa scheda madre ha la Raid su SATA. Ultima modifica di Pearson : 11-09-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.