|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Problemi di connessione con Programmi di chat
Ciao ragà, ho problemi di connessione con le Chat, da iChat a Messenger a aMSN, a Adium
![]() Ecco qui, tutti mi danno quest'errore... non so proprio a cosa sia dovuto, internet va alla perfezione.... Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
hai imposto sul router limitazioni pazzesche?
non capisco cos'altro possa essere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
No, ho abilitato tutte le porte di IM, infatti da PC va alla grande..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Li hai bloccati involontariamente con le firewall del mac?
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Da firewall ho abilitato persino tutte le connessioni in ingresso per 2 minuti, per vedere se si smuoveva qualcosa... ma niente
Per curiosità... come si farebbe a bloccarli? Magari l'ho davvero fatto senza accorgermene... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
cmq se hai abilitato tutte le connessioni in ingresso e non ti cambia nulla mi sa che non è questo il problema. Controlla casomai le porte che usa il pc, ad esempio per messenger, e guarda se è la stessa che usa il mac...se è la stessa ed i due sono collegati insieme possono entrare in conflitto..per cui ti consiglio di cambiarle sul mac, a questo punto vai sul router e apri le nuove porte del mac indirizzandole sul mac stesso.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ragazzi!! Per chiunque avesse problemi di connessione con i servizi di chat e Router Netgear raccomando di upgradare alla versione .16!!! Basta che scrivete un email alla netgear e loro provvederanno a mandarvela subito!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.