|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema con 2x2gb ddr2 geil black dragon 800mhz su ASUS M2N-E SLY
Come da titolo ho questo problema, cioe montando 2x2gb ddr2 delle geil black dragon a 800mhz cas 5 il sistema non si avvia x nulla,, mentre solo con 1 cioe solo 2 gb funziona tutto alla grande.
Ora, vedendo sul sito ati nn ci sono bios piu recenti di quello che gia ce su, e nella caratteristiche mi dice che puo arrivare fino a 8gb. Ora, non so, devo abilitare qualcosa da bios??? Inoltre, le ho provate sul mio pc in firma e le vede tutte, cosa puo essere? Grazie mille
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
invece di segnalare (e siamo a 2 oggi
poi cmq il thread sarebbe da chiudere visto che avresti dovuto postare nella discussione ufficiale della tua mobo che trovi o con la ricerca o con l'apposito thread in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759 prossima volta ricordatene e fanne la tua normale procedura PRIMA di aprire un thread (discorso che vale in tutte le sezioni di fatto...) >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusami freeman, ma nn mi sembrava affato utile postare come ho risolto il problema, visto che si trattava di polvere accumulata negli slot delle ddr a nn far fare contatto.
Se postavouna cosa del genere, Mi avrebbero riso in faccia Inoltre, ho segnalato la chiusura di un altro thread xche ho risolto comprando una sk nuova, e lo specificato pure quando ho segnalato la chiusura. Cmq, scusami ancora, la prox volta staro' piu attento. p.s. cmq x la scheda madre, non ho voluto postare nella sezione xche era una M2n, mentre la mia e una M2n-e Sly, sicuramente diversa, ecco tutto. Ciao e alla prossima
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.