|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[PA + Sped] Videocamera Sanyo Xacti HD1000 FULL HD
Ciao, come da titolo Vendo Sanyo Xacti HD1000 Full HD 1920x1280 Garanzia Italia 36 mesi (comprata il 9 maggio scorso). Completa di scatola, cavettistica, telecomando, custodia, tutto in perfettissime condizioni usata pochissimo (No graffi o segni d'usura)
Questo è il Sito ufficiale del produttore per dare un'occhiata alle caratteristiche: http://www.sanyo-europa.it/products/...uct=VPC-HD1000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La richiesta è di 450€ (escluse spese di spedizione) Compresa Scheda SDHC Classe6 Transcend 16gb (che comprai separatamente) Prezzo non trattabile - Non Scambio - Non Smembro pagamento: Postepay (spedizione immediata) Bonifico (Spedizione dopo effettivo accredito sul conto – no ricevute virtuali) Consegna a mano per chi fosse di Palermo (il prezzo non cambia resta 450€) Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Annuncio di vendita presente su altri forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se cambi idea su revisione prezzo
contattami |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
carson grazie per l'interessamento...ma questo è l'ultimo prezzo l'ho comprata 3 mesi fa 666€ aggiungigli 60 euro di Scheda SD da 16gb e fanno 726€ quindi meno del prezzo che già è un regalo non la vendo.....preferisco tenerla perchè è un'ottima telecamera...... e che ogni tot rivendo per comprare altro, ma ti ripeto dato che ne sono soddisfatto delle prestazioni il prezzo rimarrà quello senza ribassi...
Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti faccio un paio di domande, non considerarmi però ancora in coda... Quanti min è possibile filmare sulla scheda, al max della risoluzione? La batteria quanto dura, utilizzando magari anche il proiettore luminoso che vedo in foto? Sai quanto costa eventualm una batteria di ricambio?
Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considera che con una memoria da 4gb riesci a registrare 40 minuti in Full HD, con quella che vendo io che è 16gb puoi registrare 160 minuti (quasi 3 ore) Questa è la durata della batteria http://img390.imageshack.us/my.php?i...erylifeet2.gif io lo usata così poco che ancora devo effattuare la prima ricarica ![]() Non capisco cosa intendi per il "proiettore in foto" ma penso che ti riferisca al Flash...a scomparsa di cui è dotata la Sanyo....ma serve solo per scattare foto ![]() Per la batteria penso che se effettui una ricerca su Ebay la trovi tra i 15/20 euro compatibile...Se la vuoi originale devi informarti con la Sanyo Italia su questo sito Molto Valido hanno effettuato una profonda e specifica recenzione "4 pagine" (in inglese) http://www.steves-digicams.com/2008_...yo_hd1000.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ultimo prezzo ed eventualmente la tolgo dalla vendita
400€ escluse s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
peccato il mio budget non me lo permetta!!
bellisima videocamera!! up per te! ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduta....si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.