|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ine_26433.html
Il produttore statunitense OCZ ha aperto negozio online per incrementare la disponibilità dei propri prodotti sul territorio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno mi insulterà forse ma i prodotti ocz non mi sono mai sembrati particolarmente appetibili.
Stanno là nel mezzo senza lode ne infamia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una volta OCZ era il top del top; ora ci sono così tanti produttori che anche volendo non è possibile fare da riferimento... Comunque sicuramente un po' ha perso. Ma non direi sia inferiore ai vari Corsair o Thermaltake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è proprio strettamente connesso alla notizia ma visto che si parla di OCZ: ho visto gli SSD da 128 GB in vendita a <400 Euro, che è sempre tanto ma rispetto a qualche mese fa è un prezzo favoloso, specialmente considerando che dichiarano transfer rate da 80 a 93 MB/s in scrittura e da 120 a 143 in lettura. Qualcuno ha avuto modo di provarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
OCZ sta spingendo molto sul mercato DDR3 con ottime soluzioni a prezzi accessibili. Ottime anche le performance su USB-stick da 32GB, attualmente forse le più veloci del mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quoto Mikelez ci sono ancora delle problematiche irrisolte, come le limitate volte che possono essere scritti e riscritti, a meno che non abbiano risolto e io non lo sappia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Veloci, velocissimi... ma io di passare il tempo a fare RMA non ne ho tanta voglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'unico prodotto che possiedo dell'OCZ è l'alimentatore GameXStream 850W , e mi sembra ottimo , per il resto non so .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Quelli che dici tu sono gli OCZ Core v1, per i v2 sono dichiarate 175MB/s e 100MB/s il lettura/scrittura. Quote:
Quote:
Super Talent MasterDrive MX 60GB, 2.5", SATA II ![]() Già con 30GB lo cambieremo prima di sicuro!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ocz 4x4gb ddr2 800mhz funzionanti su mobo economica, in commercio da settembre... 16gb per 300 euro... su chipset economici e cpu core 2 o quad... e dico gazzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Okkio che le DDR3 di OCZ hanno dato problemi ad un bel po' di persone. Le DDR2 invece sono ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
OCZ per me resta uno dei produttori migliori, come qualità e come innovazione. CErto, in campi in cui è entrata da pochi mesi (dissipazione e limentatori) non è ancora al livello di produtori che c stanno da una vita (Zalman e Tagan per dirne due) ma sono comunque prodotti di fascia alta, performanti e be rifiniti. In campo di memorie tutta un'altra storia, OCZ domina, l'ho sempre preferita a Corsair e Kingston.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me personalmente no, può darsi ci siano incompatibilità eventualmente, ma c'è un forum dove si possono chiedere consigli di configurazione. Più di così non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.