|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
windows live senza privacy?
salve, ho riscontrato un problema che dire preoccupante è dire poco.
Ho fastweb fibra, ed ho installato due pc, uno con cavo ed uno wifi. Io uso quello wifi e quello con cavo non è nella mia disponibilità. HO installato sul mio windows live messenger, ed anche messenger plus. Ho due account, entrambi non memorizzati ne come account, ne come password; li aggiungo entrambi all'avvio. Oggi, mentre corrispondevo con un mio contatto, mi ha mandato un messaggio di posta.hotmail, con un file allegato, e mi ha detto che il messaggio gli restituiva come mio indirizzo di posta hotmail l'account del pc non mio (che comunque conosco). Me lo ha citato e siccome non gliel'ho certo dato, è indubbio che lo abbia avuto dal sistema. Io ero collegato col mio account, protetto dalla mia password che escludo essere a conoscenza dell'altro utente, che non so se in quel momento fosse o meno collegato. Preciso che ho anche messenger plus ed ho attivato la casella per gestire in contemporanea più account, ma tutti comunque non memorizzati, ne come account, ne come password. Aggiungo che sul mio ho Vista, mentre sull'altro c'è XP Pro. Inoltre, il file che mi ha mandato il mio contatto, io non l'ho visto dalla casella di posta collegata a Live, e l'ho trovato solo quando sono andato su www.hotmail.it, inserendo i miei riferimenti di account e password. Significa che dall'altro pc mi possono leggere mentre sono in LIVE? O magari leggere solo la posta? E comunque che rischio c'è? E' una falla di LIVE? Grazie a chi ne sa qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.