|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
LE NOSTRE VOCI
Pensavo: c'è il thread delle foto ma non quello sulle nostre voci.
Allora ho aperto questo thread, che si rifà a quello delle foto già a partire dall'uso del maiuscolo nel titolo. ![]() E' tutto molto semplice: avete bisogno di un PC, di una connessione internet e di un microfono. Se leggete queste righe, è molto probabile che i primi due requisiti siano già in vostro possesso. Per il microfono, invece, potete recarvi presso un qualsiasi nerdshop: andrà bene anche una cineseria da pochi euro. Come software potete usare Audacity o un qualuque altro software di vostro gradimento; per hostare i file audio, invece, c'è www.zshare.net Avendo io aperto il thread, dò il buon esempio: qui trovate la mia voce mentre leggo un pezzo del paragrafo "Le emozioni" del libro che sto leggendo in questi giorni "Viaggio straordinario al centro del cervello" di Jean-Didier Vincent. A voi la parola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
proponiti per fare gli audio libri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
è vero... ha una voce adatta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
una volta c'era già stato un thread del genere: da qualche parte ho ancora alcuni file.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ci credete che io pensavo di aprire un karaoke thread?
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Beh, per ora mi accontento di leggere le fiabe quando vado a casa di mia sorella!
![]() Uhm, non lo sapevo, ma dev'essere un thread molto vecchio, suppongo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() C'eravamo io, Nicky e parecchi altri ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bella Voce, Fred! P.S: non mi ero sentito dopo la conversione del file in MP3: 'mmazza quanto è venuto schifoso il mio file. ![]() Eppure l'ho codificato in VBR, boh... ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 25-08-2008 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mnm vedremo quel che si può fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.