|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
VENDO lettore mp3 Creative Zen Vision 30 Gb
ciao ragazzi vendo questo lettore mp3 della creative, lo ho da circa 8 mesi, ma non ho mai occasione di usarlo e mi spiace tenerlo lì nel cassetto
![]() La capacità è di 30 gigabyte, legge musica in tutti i maggiori formati, inoltre ci si possono vedere video in divx, e ci si possono caricare foto (si vedono molto bene), inoltre ha la radio. è in condizioni PERFETTE, non ha un graffio e non ha mai preso nemmeno una bottarella, insieme vi do anche il caricabatteria da viaggio che non è incluso nella confezione originale ma lo ho preso a parte, e inoltre vi lascio circa 20 GB di musica che ho messo dentro, se nn vi piace la cancellate in un attimo :wink: allego una foto con tutto quanto: ![]() lo vendo a 100 euro tondi, mi sembra un ottimo prezzo dato che lo ho pagato 300 lo scorso natale, e ripeto è davvero come nuovo :ok: pagamento tramite ricarica postepay o consegna a mano :wink: |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda con scambio a mano se hai prova d'acquisto.
Edita il prima possibile le righe sui 20gb di musica in omaggio, altrimenti i mod. si arrabbiano, giustamente.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.