|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 9
|
Tiscali non libera la linea dopo disdetta e manda le bollette
Ciao a tutti!
Sono anche io cascato nella rete tiscali, purtroppo. Dopo aver disdetto regolarmente 3 mesi prima della scadenza, con regolare raccomandata con ricevuto etc etc. ho recevuto a gennaio una nuova bolletta. Chiamo e mi dicono che non hanno provveduto ancora a staccare la linea ma che posso staccare il RID (pagamento bancario). NUova bolletta oggi, chiamo mi dicono "la sua linea e' ancora attiva, abbiamo provveduto a riattivare etc". MA sono matti/ladri? E mi hanno sbattuto anche il telefono in faccia! Qualcuno ha esperienze del genere? Spero di no.. ma mi sa che non sono l'unico! Ciao Maurizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 9
|
Aiuto ragaaaaaaaaaaa
Per giunta c è anche un tentavito di rientro telecom sulla linea (che prima era telecom), rientro mai richiesto!!. Che ladri!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
Messaggi: 666
|
non sei l'unico ad avere problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1693059 magari questo modulo ti può servire http://www.agcom.it/documenti/modulo_D.pdf ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 9
|
Grazie mile F@brizio!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2
|
Tiscali ADSL bollette fasulle fregatura servizio non sottoscritto
Tiscali ADSL bollette
Idem per me. Sottoscritto contratto ADSL Tiscali (pessimo) disdettato e cessato (confermata anche da loro la cessazione) . Dopo alcuni mesi mi hanno inviato bolletta fasulla per servizio mai sottoscritto e hanno prelevato 40 € dal conto. Si sono scusati, hanno detto che non hanno come è potuto succedere...hanno dato la colpa al nuovo gestionale che ha fatto confusione e promesso che tempo 4 mesi avrei avuto il rimborso! Ovviamente non arrivato. Risultato NESSUNO Adesso Nuova bolletta fasulla per ADSL non sottoscritta, nuovo tentativo di prelevamento. Nuove rotture di scatole. Rimborso ? NO nessuno. NB Ho chiamato ormai 10/12 volte Tiscali non c'è soluzione, sono dei pagliacci. NB2 Penso che Tiscali utilizzi questo sistema nei contratti (Tiscali ADSL? alche altri?) come metodo per generare liquidità. Non c'è altra spiegazione. Comunque adesso scriverò al garante e romperò le scatole ancora...cos'altro possiamo fare di fronte e prepotenze e scorrettezze di questa portata? Sconglio a tutti Tiscali, l' ADSL Tiscali (pessima nel mio caso), l'assistenza Tiscali e tutti i servizi Tiscali per i problemi conseguenti. NB3 Anche precedente rimborso (1 anno prima) per errata fatturazione NON è MAI ARRIVATO. Ridicoli. Ma non è rubare questo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2
|
Tiscali ADSL bollette fasulle fregatura servizio non sottoscritto
Tiscali ADSL bollette
Idem per me. Sottoscritto contratto ADSL Tiscali (pessimo) disdettato e cessato (confermata anche da loro la cessazione) . Dopo alcuni mesi mi hanno inviato bolletta fasulla per servizio mai sottoscritto e hanno prelevato 40 € dal conto. Si sono scusati, hanno detto che non hanno come è potuto succedere...hanno dato la colpa al nuovo gestionale che ha fatto confusione e promesso che tempo 4 mesi avrei avuto il rimborso! Ovviamente non arrivato. Risultato NESSUNO Adesso Nuova bolletta fasulla per ADSL non sottoscritta, nuovo tentativo di prelevamento. Nuove rotture di scatole. Rimborso ? NO NESSUNO NB Ho chiamato ormai 10/12 volte Tiscali non c'è soluzione, sono dei PAGLIACCI. NB2 Penso che Tiscali utilizzi questo sistema nei contratti (Tiscali ADSL? alche altri?) come metodo per generare liquidità. Non c'è altra spiegazione. Comunque adesso scriverò al garante e romperò le scatole ancora...cos'altro possiamo fare di fronte e prepotenze e scorrettezze di questa portata? Sconglio a tutti Tiscali, l' ADSL Tiscali (pessima nel mio caso), l'assistenza Tiscali e tutti i servizi Tiscali per i problemi conseguenti. NB3 Anche precedente rimborso (1 anno prima) per errata fatturazione NON è MAI ARRIVATO. Ridicoli. Ma non è rubare questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.



















