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Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
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[Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio d'Europa
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 12/18
Gran Premio d'Europa - Circuito di Valencia - 22/23/24 Agosto 2008 Circuito : ![]() Distanza sul Giro: 5,440 km | Giri da Percorrere: 57 | Distanza Totale: 310,080 km | Numero di Curve: 18 (9 a sinistra - 9 a destra) Pole Record: - | Giro Record: - Siti utili : - Diretta delle prove online - Sito ufficiale del circuito - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari : Venerdì 22 Agosto : - Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30 - Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30 Sabato 23 Agosto : - Prove Libere - 11:00 - 12:00 - Qualifiche - 14:00 Domenica 24 Agosto : - Gara - 14:00 Classifiche : ![]() Il Mio Commento : Bene ragazzi, torna la Formula1 dopo un meritato periodo di vacanze. Si ricomincia con il circus che si traferisce sul nuovissimo circuito urbano di Valencia, che da quest'anno diventa il nuovo Gran Premio d'Europa. Valencia è uno dei due nuovi circuiti inseriti nel calendario delle gare, l'altro è Singapore, su cui si gareggerà di notte. Per la gara favoritissime le Ferrari. Lo stesso Raikkonen ha confermato: "Ogni punto sarà decisivo", con Massa che ha aggiunto: "Adesso basta errori". E' quindi giusto aspettarsi una gara perfetta e senza sbavature da parte dei due piloti del cavallino. Niente statische invece per questo Gran Premio: è la prima volta che si corre e nessun team ha nemmeno mai provato sul circuiti, che quindi sarà inedito per tutti. Chiudiamo allora il commento alla gara augurando a tutti un buon week end e forza McLaren.
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Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
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Per non dimenticare: i piccoli richiami by IcEMaN666
Formula 1 F.A.Q. Q: Chi produce il macchinario per il rifornimento delle F1? A: Una ditta francese. Q: Quanto carburante eroga il macchinario per il rifornimento? A: 12 litri al secondo. Q: Ma tutta questa tecnologia solo per il rifornimento della F1? A: No, il macchinario viene impiegato per il rifornimento in volo degli aerei. Q: Non ho ancora la patente: posso guidare una F1? A: Se hai tanti soldi forse si. Nico Rosberg l'ha fatto quando aveva ancora 17 anni, a Barcellona. Q: Come si è appassionato Barrichello alla F1? A: Dalla finestra della cucina di casa della nonna vedeva la curva Senna del circuito di Interlagos. Q: Il GP d'Australia è da parecchi anni il primo della stagione. Come mai nel 2006 è stato il terzo appuntamento del mondiale? A: E' stato spostato in quanto era in concomitanza con i giochi del Commonwealth. Q: Chi è stato il più giovane pilota a vincere un mondiale? A: Fernando Alonso (24 anni, 1 mese, 28 giorni). Q: Posso intervistare Nico Rosberg, figlio del campione del mondo Keke, in finlandese? A: No. E' paradossale, ma conosce inglese, tedesco, francese e italiano, ma non il finlandese. Q: Voglio comprare un elicottero usato... a chi posso rivolgermi? A: La Williams da un po' di tempo ne sta vendendo uno. Q: Sento Musica provenire dal box della Force India... A: E' Adrian Sutil, soprannominato il pianista, per la sua passione per il Pianoforte. Q: Voglio andare nella sede della Spiker... come faccio? A: Arrivi all'autodromo di Silverstone, alla rotonda vai dritto e sei arrivato! Q: In che modo è stato costruito l'autodromo di Silverstone, in Inghilterra? A: E' stato ricavato da un ex aeroporto Militare della seconda guerra mondiale. Q: Come mai l'asfalto di Silverstone è così scivoloso? A: Lo scarso grip è dovuto ai residui lasciati dai motori degli aerei in fase di decollo e atterraggio nel corso dell'anno. Q: Devo scegliere il colore del casco per andare sui go-kart, chi mi aiuta? A: Sceglilo giallo come ha fatto Hamilton, in questo modo papà Hamilton poteva sincerarsi della posizione del piccolo Lewis senza fare fatica. Q: Ho vinto una gara amatoriale in Bahrain: posso festeggiare come i piloti di F1 con lo champagne? A: No. In realtà neanche loro lo fanno. In Bahrain festeggiano con una bevanda composta da gazzosa e petali di rose, per motivi religiosi. Q: Sono multimilionario e voglio avere una scuderia di F1. Come posso fare? A: Contatta la Redbull, dal 2010 la Scuderia Toro Rosso è in vendita! Q: Come mai la Redbull vende la Toro Rosso? C'è qualcosa sotto? A: Dal 2010 le macchine clienti non sono più accettate: ogni scuderia dovrà progettare, realizzare e collaudare la propria monoposto senza aiuti esterni. Q: Devo prepararmi per il GP della Malesia: qual'è l'allenamento migliore? A: Per prepararti alle temperature infernali, dovresti ingurgitare regolarmente zuppe bollenti. Q: Jean Todt anche nelle gare più calde indossa sempre un maglione... ma è pazzo? A: No, è uno speciale maglione in lana termica che fa rimanere fresco Jean anche nelle giornate più afose. Q: Vedo Heidfeld e Button che scherzano sempre: come mai si conoscono così bene? A: I rispettivi padri correvano insieme e andavano con i loro figli insieme al circuito quando erano piccoli. Q: Sono venuto in possesso di schemi e disegni di Adrian Newey in formato Autocad. Posso fidarmi? A: Assolutamente no! Adrian è rimasto l'unico progettista della F1 moderna a usare ancora il tecnigrafo per le sue realizzazioni. Q: Dal 2008 l'elettronica sulle monoposto di F1 è bandita. I piloti di cosa sentono la mancanza? A: Ovviamente del Traction Control e del Launch Control. Ma un grosso problema è derivato dalla mancanza del fantomatico Engine Braking che aiuta i piloti in staccata. Q: La Bridgestone mi ha fornito diversi set di pneumatici. Alcuni hanno una riga bianca, cosa significa? E come viene realizzata la riga? A: La riga bianca contraddistingue la mescola più soffice tra le due che il fornitore di pneumatici ha portato per il week end. La riga bianca viene realizzata a mano con dei pennarelli indelebili dagli addetti della Bridgestone. Q: Sono tutti d'accordo nell'identificare la mescola morbida con la riga bianca? A: Tutti tranne uno: Ron Dennis. Al boss della McLaren non va giù il fatto che la riga possa indicare lo stato di usura delle gomme delle sue monoposto. Q: Giancarlo Fisichella dice di non riuscire a essere veloce per problemi di blistering alle gomme, cosa significa? A: Si ha blistering quando, per via del surriscaldamento, si formano delle bolle sulla superficie della gomma, condizionando negativamente il grip degli Pneumatici. Q: Giancarlo Fisichella dice di non riuscire a essere veloce per problemi di graining alle gomme, cosa significa? A: Si ha graining quando, per via del surriscaldamento e della scelta sbagliata della mescola da usare, parti di gomma si "staccano" dagli pneumatici e si appallottolano sulla superficie, condizionando negativamente il grip. Q: Ma sempre e solo Fisichella si lamenta delle gomme? A: Fossero solo le gomme il problema... Q: Qual'è la curva più veloce del mondiale? E la più lenta? A: Le curve si trovano entrambe a Montecarlo. La più veloce è la curva all'interno del tunnel (270km/h), la più lenta è la curva del Grand Hotel (60km/h). Questa curva è l'unica del mondiale nella quale i piloti devono incrociare le braccia per sterzare, e alcuni (Barrichello) staccano addirittura una mano dal volante per agevolare la manovra. Q:Ho visto Kubica mentre si cambiava si è tolto la maglietta e ho visto una brutta cicatrice sul braccio destro. Cosa ha fatto? A: Si è procurato quella ferita da giovane in un incidente automobilistico: ha rischiato di perdere il braccio, ma un medico italiano è riuscito a evitare l'amputazione. Q: Come si chiama il compagno di squadra di Alonso alla Renault? E' nuovo? A: Si, si chiama Nelson Piquet come il padre. Lui si vuole fare chiamare così perché non gli piacciono i nomignoli che gli sono stati affibbiati tipo Nelsinho o Pique jr. Q: Perché Barrichello in rettilineo appoggia sempre la testa sul lato destro della vettura? A: Perché ci ha confidato che all'interno dell'abitacolo della sua Honda si crea un'enorme turbolenza ed è costretto ad appoggiare il capo per vedere meglio l'orizzonte. Q: Perché Banana ha aperto il thread con un giorno di anticipo? A: Perché le sta tentando tutte per gufare. Q: Perché Trulli ed il suo ingegnere di pista parlano in inglese essendo tutti e due italiani? A: Perché le conversazioni vengono registrate e devono essere capite da tutti quelli della squadra. Q: Tra i circuiti del mondiale, quale stressa di più il cambio delle monoposto? A: Montecarlo è il circuito che stressa di più il cambio: in totale nel corso del Gran Premio vengono fatte 4134 cambiate. Q: Ho sentito Ivan Capelli parlare di crampi e vesciche alle mani per i piloti; cos'è questa storia? A: Ai tempi di Capelli c'erano ancora i cambi manuali e questo comportava un grande sforzo per i piloti che finivano sempre la gara con le vesciche e i crampi alle mani. Q: Ora che Briatore ha messo la testa a posto e sta per sposarsi, chi è il nuovo gigolò del paddock? A: E' Vijay Mallya, proprietario della Force India, che organizza feste da favola sul suo Yacht di ben 96 metri. Q: Perché le gomme intermedie impiegano 2-3 giri ad andare in temperatura? A: Perché, anche se vengono usate le termocoperte, le gomme intermedie vengono tenute ad una temperatura più bassa (circa 50-60 gradi) rispetto alle altre gomme (intorno agli 80 gradi). Questo per evitare che l'alta temperatura modifichi il compound, cioè la struttura molecolare, della gomma. Q: Dopo il suo cordiale saluto (cit.) Mazzoni apostrofa sempre Ivan Capelli come pilota, ma è vero? A: Si, Ivan è stato pilota di F1 dal 1985 fino al 1993, esordendo con una Tyrell. Tra l'altro è stato anche pilota Ferrari, con un'esperienza piuttosto infelice, con zero vittorie all'attivo. Q: E' vero che Monte Carlo è la gara che dura di più? Ma non era il circuito più corto del mondiale? A: Si è vero: Monte Carlo è la gara più corta del mondiale sia in termini di durata che di chilometraggio, essendo un circuito estremamente lento. Q: C'è da fidarsi della Toyota? A: No, assolutamente! Come dice il saggio Gianfranco Mazzoni: "Vatti a fidare di questi giapponesi" (cit.). Q: Ma cosa ha in mano Ross Brawn? A: Niente di preoccupante, è solo una banana (non banana) che Ross Brawn è solito mangiare mentre è al muretto. Q: Sono cerotti quelli sulle dita di Jean Todt o sbaglio? A: Si, Jean Todt era solito incerottarsi le dita per impedire che si mangiasse le unghie procurandosi tagli e ferite durante le convulse fasi di gara. Q: Ho sentito parlare di una nuovo impegno dell'ex progettista Ferrari... A: Si, l'ex progettista della Ferrari Byrne è amante della pesca, attività alla quale si sta dedicando dopo aver lasciato la Ferrari. Q: In quale anno ha fatto la sua comparsa la safety car in Formula 1? A: Secondo stime di Mazzoni la safety car avrebbe fatto la sua prima comparsa in una gara di F1 nel 1973, in occasione del Gran Premio del Canada. Q: Ivan Capelli avrebbe delle preferenze nel caso dovesse fare un incidente in auto? A: Certamente. In occasione del Gran Premio del Canada, facendo giustamente notare che nel caso dovesse farne uno, preferirebbe avere come vittima Kimi Raikkonen, essendo impassibile ad ogni tipo di intemperia. Q: I piloti di Formula 1 giocano tra di loro a poker? A: Ovviamente. In particolare sono famose le partite a poker tra Kubica, Alonso e Fisichella. Ultimamente poi pare che ai tre si sia aggiunto anche il padre di Hamilton, Anthony. Inutile dire chi perde ogni volta... Q: Nel GP di Francia, vedo spesso gli ingegneri e i meccanici passare la mano sotto al profilo anteriore e si abbassano per controllarlo. Perchè? A: Perchè a Magny Cours c'è un asfalto perfetto, viene chiamato il "tavolo da biliardo" e l'altezza della macchina viene abbassata di qualche mm rispetto agli altri gp: può capitare, nelle frenate brusche, che l'alettone anteriore, specialmente se la forma a cucchiaio è molto pronunciata, strusci per terra. Q: Come fa Alonso ad avere il morale alto nonostante le scarse prestazioni della sua monoposto? A: E' grazie a Alvaro Ademà, uno ragazzo di 23 anni scelto da uno degli sponsor come supertifoso professionista di Alonso. Guadagna 3000€ al mese ed è stato selezionato tra più di 35.000 candidati per questo lavoro. Q: Quando c'è il camera car delle Ferrari motorizzate col V8 di Maranello sento Mazzoni stranamente in silenzio... A: Si, è vero. Mazzoni in queste occasioni è solito dire: "Sentiamo il canto del motore Ferrari" (cit.) Q: Mi piacerebbe infrangere il record di velocità media sul giro: qual'è il limite da abbattere? A: A Silverstone ha resistito per 20 anni il record di velocità media sul giro. Fu stabilito negli anni 80 da Keke Rosberg a 259 km/h circa. Solo nel 2001 fu battuto a Monza da Montoya con la Williams BMW durante le qualifiche del Gran Premio d'Italia in cui fece una media prossima ai 260km/h, record ritoccato da Barrichello su Ferrari nel 2004 sempre a Monza nelle qualifiche del GP. Va detto che la pista su cui corse Rosberg era diversa dall'attuale, essendo priva di alcuni punti di rallentamento, primo tra tutti il complex prima del traguardo. NOTA: lista in fase di aggiornamento, chi ne sa qualcun'altra lo dica che io man mano aggiungo
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Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 20-08-2008 alle 15:58. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5749
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Presente
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Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
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classico circuito dove vince chi ha piu culo
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2734
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Presente! Normalmente la ferrari su nuovi circuiti si è sempre adattata bene. Solo che abbiamo sempre avuto MSC come pilota che configurava l'auto!
Io la vedo dura per la ferrari! Cmq sempre forza ferrari!!!
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CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2332
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Motore : vantaggio alla Mercedes ?
Anche se la FIA ha imposto un congelamento dello sviluppo dei propulsori in F1, questi ultimi sembrano comunque progredire costantemente in termini di potenza. Il blocco costruito dalla Mercedes sarebbe quello più forte. Secondo il giornale tedesco Auto Motor und Sport, il motore Mercedes avrebbe 25 cavalli in più rispetto a quello più potente dei suoi rivali sulla griglia. Il giornale avrebbe questa notizia grazie alle informazioni fornite da diverse squadre. "Se queste cifre sono esatte, questo vantaggio di 25 cavalli rappresenta 4 decimi di secondo al giro, a condizione che la resistenza all’aria sia simile," afferma Willy Rampf, direttore tecnico della BMW Sauber. Recentemente, la Renault aveva affermato che alcuni costruttori avevano chiesto alla FIA di poter modificare leggermente il loro motore per migliorarne l’affidabilità, cosa permessa dal regolamento. Sempre secondo la Renault, queste modifiche avevano in realtà un altro obiettivo, meno dichiarabile...
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[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 | |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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era prticamente sicuro che qualcuno avrebbe dato qualche vitamina speciale ai motori , si blocco dei regolamenti sullo sviluppo dei motori , questo sulla carta.. dal vero poi..
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
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un circuito interessante. prevedo tanti muri e relative SC. vince fisichello
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EDIT by staff |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5749
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Quella del congelamento dello sviluppo dei motori (insieme alla norma che impone la durata per 2 gare) l'ho sempre considerata come un'enorme stronzata. Prima di tutto ci sarà sempre il sospetto che qualcuno bara (occhio anche alla centralina unica), secondo l'obiettivo di ridurre i costi non è stato raggiunto perchè adesso si punta tutto sull'aerodinamica e sappiamo benissimo quanto costano ricerca, sviluppo e test in galleria (senza contare i costi di chi si è attrezzato con più impianti).
La pista sembra divertente perchè le velocità sono alte. A mio avviso è una specie di Melbourne.
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Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11777
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Prevedo un bel trenino e un sacco di sorpassi ( ai box )
![]() Vince Hamilton di sicuro
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Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
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Messaggi: 1102
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Quote:
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 710
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ciao ragazzi, essendo fuori casa, ho disperamente bisogno dei link per vedere le libere in streaming, li avete??
grazie a tutti!!! |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2776
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Speriamo bene
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
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eccomi... speiamo che kimi si risvegli dal letargo estivo... e che gli diano della vodka decente ai box...
per la storia del motore è una bella pataccata per non dire muccata che la medeces ha più cavalli di tutti... semmai è la renault che ne ha 25 in meno di merdeces e ferrari e si vede. se la mclarena avesse 25cv in più delle ferrari allora hanno proprio un'aerodinamica del piffero (cosa che nn credo assolutamente)
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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dajeeeee
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
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presente.
forza rosse!! |
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#17 |
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Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Messaggi: 393
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iscritto e forza ferrari come sempre!
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LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
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#18 |
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Valencia by day
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#19 |
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Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1253
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eccomi!
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#20 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 7093
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guardando il giro della F3, imho ci sono un paio di punti molto pericolosi. Inoltre è abbastanza demenziale costruire un ponte per un gran premio e subito dopo toglierlo (come è demensiale mettere l'impianto di illuminazione a singapore e subito dopo toglierlo...)
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