|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 255
|
OCZ vendetta..
ragà praticamente da quando ho comprato questo dissi ho sempre avuto problemi di temperatura l'ho testato per 4 mesi le ho provate tutte ultimamente in idle mi faceva intorno ai 30° 32° e sotto stress 52-55° gradi ho provato più volte a mettere + pasta a mettere meno pasta a cambiare il tipo di pasta ma nulla con il dissi di serie intel prima ho sempre avuto un massimo di 2 gradi al disopra della temperatura ambiente.. oggi mi è rivenuto lo sfizio di montare il dissi di serie.. e sorpresa in idle 27° e sotto stress 52-53° il bello e ke sto tenendo la ventola a minimo con speedfan al 30% 1152rpm.. ora voglio dire ho provato anche a mettere vicino al vendicator la silenx da 120 ma in full 46-47° ma ne ho beccato io uno difettoso oppure fa proprio skifo di suo? ora misà ke lo mettero proprio in vendita ki lo vuole? ha 4 mesi di vita
case chakra procio e6750 4gb ram ocz vga 8800 gt 512 madre asus p5kc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
|
Porca miseria! E io che lo volevo comprare.. eppure da qualche parte in rete avevo letto che non era un cattivo dissipatore, ma sei sicuro che sia buono il pezzo che hai tu? Prima di comprarlo avevi letto qualche rece?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 255
|
be io proprio ieri ho letto di qualcuno ke si lamentava come me ke nn è ke sia un grande dissipatore eppure mi aspettavo che dissipava più di questo dissipatore del cavolo intel.. sono rimasto proprio deluso..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
|
Peccato, mi piaceva, era giusto in altezza per entrare nel Cosnos e ci avrei piazzato una bella Tacens lucente, non volevo prendere quei blocchi da piramide egizia che pesano tonnellate, e nemmeno quelli tondi bassi con la ventola che non è in linea col flusso della posteriore, mi toccherà ricercare ancora, maremma diavola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 255
|
una cosa ke ho notato di questo dissipatore ke praticamente le alette non prendono calore.. mi spiego meglio se toccavo le heatpipe in rame erano calde e se toccavo le alette in alluminio nn lo erano per niente.. come se nn riuscivano a prendere il calore del rame.. infatti misà ke ora cerchero di trovare un monoblocco in rame..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.



















