|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
BlackBerry Curve Navigatore!!!
Ciao a tutti,volevo chidervi una cosa, spero che non sia stata già chiesta mille volte.
Sapete se esiste un software di navigazone che gestisca le mappe direttamente sul BlackBerry e che non si colleghi in remoto? Vorrei usarlo come navigatore e purtroppo si è costretti ad usare il software precaricato, cioè il vodafone navigator, ma non esiste un software stand-alone che faccia funzionare il BB come un vero e proprio navigatore satellitare e di conseguenza che eviti di fare traffico dati e quindi di abbonarsi a un servizio a pagamento? grazie... Il Richy! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi accodo anch'io a questa domanda. Ho da poco acquistato un blackberry 8800 e volevo sapere se è disponibile qualche programmino tipo TOM TOM da montare sul mio smartphone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi accodo anch'io alla richiesta...
so che in alternativa al Vodafone Navigator c'è il Nav4all ma anche in questo caso il percorso viene scaricato di volta in volta... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cavoli possibile che nessuno sia informato in merito a questo problema?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Sempre nulla, vero?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.