|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Studio Aperto attacca costantemente le compagnie LOW COST
Ciao a tutti.
Noto, guardando Studio Aperto, che, almeno da 2 gg, quest'ultimo dedica un servizio a quanto costi portare i bagagli, sull'aereo, con le compagnie Low Cost. Oggi ancora uno. Ma stanno spingengo a prendere Alitalia e a boicottare tutto il resto? Sono senza parole e disgustato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questo, ovviamente, non toglie che 15 euro per ogni chilo di bagaglio in stiva oltre il quindicesimo sia un furto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè poi se qualcuno si lascia perculare e va in una compagnia high cost poi lo voglio lullare bene per bagaglio, prezzo ecc...ah, da vedere se poi lo ritrova il bagaglio
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io le ultime volte mi sono divertito come una iena a buttare sulla pesa una valigia da 20 e passa chili, vedere la faccia vampiresca della hostess che già era pronta all'incasso e poi farle notare, seraficamente che "siamo in due ed è l'unica valigia"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
studio novella 2000 .. ma per piacere ..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
le low cost solo in casi di necessità (e poi io sò che se non prenoti mesi prima il prezzo sale...imho un furto pazzesco)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per gli states non esistono low cost, e airOne fa gli stessi prezzi di alitalia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E il sistema funziona benissimo su gran parte degli italiani .
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fanno veramente schifo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mah, col tempo vedrete che le low non saranno più tanto low e le high (a parte alcune rare) non saranno più tanto high. Già adesso inizia la convergenza dei prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
inoltre se sei contretto a comprare con poco anticipo è abbastanza raro trovare le tariffe convenienti. negli ultimi 2 mesi ho dovuto comprare diversi milano-londra con partenza ravvicinata (entro le due settimane) e confrontando i prezzi di tutti i vettori il più conveniente era sempre alitalia (linate - heathrow, non bergamo - paesino sperduto), seguito da BA e poi dalle low cost. ho volato un sacco di volte con ryanair ma ultimamente hanno messo una politica di sovraprezzi fastidiosissima, compri il volo a 1 centesimo ma alla fine l'addebito è sempre di 60/70.... è sempre conveniente ma non mi piace come approccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.