|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
boston
rieccomi!
... non dalle vacanze pero', per quelle c'e' ancora da aspettare un po' ![]() Vi mostro degli scatti da Boston dove ho passato 36 ore, non abbastanza per fare scatti creativi, ma sufficienti per fare qualcosina. Qui il set completo.. onestamente non uno dei miei migliori, ma e' interessante ascoltare pareri piu' obiettivi ![]() (la risoluzione di questi scatti e' molto bassa... da cui la scarsa qualita' del jpg). 1. Beacon Hill ![]() 2. ![]() 3. Dallo Skyview (scattata attraverso un vetro sporchissimo!!!) ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. qualcosa che forse piace solo a me :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Assolutamente no, è quella che preferisco.
Appena rientro ti mostro una che ho fatto e che me la ricorda.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
non conosco Boston
ma dalle foto non viene fuori un granchè... ![]() la 1 e la 5 non le capisco le altre 2 in bn hanno una conversione troppo scura e, specialmente nell'ultima, poci leggibile. sorry ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
La 1 è la strada più famosa di Boston quella rimasta intatta con i mattoni rossi, secondo me, conoscendo questo, anche la foto acquista più significato.
Da Wiki: Beacon Hill is a neighborhood of Boston, Massachusetts, covering approximately one square mile (2.6 km²) and home to about 10,000 people. It is a neighborhood of Federal-style rowhouses and is known for its narrow, gas-lit streets and brick sidewalks.
Le mie foto : http://runfox.deviantart.com/ Le mie corse: http://trail.motionbased.com/trail/user/runfox Ultima modifica di Runfox : 12-08-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
tutte ben fatte, mi piacciono
ad eccezzione della 5 che mi dice pochino, a parte il buon sfocato la composizione lascia a desiderare, imho, il soggetto è troppo centrale l'ultima mi piace, ma la vedo decisamente troppo scura manca di contrasto, mancano i bianchi, un po' come nella 4 Ste
![]() |
![]() |
#7 | |||
Member
|
Quote:
![]() hai ragione, da quelle che ho postato non viene fuori molto, nel set completo ci sono sopratutto grattacieli che, personalmente, dopo un po' ritengo un po' noiosi... In genere ho bisogno di un po di tempo per entrare in contatto con un posto, e in poco piu' di una giornata questo e' quello che ho tirato fuori cercando di evitare troppi cliche' ![]() Quote:
ora magari ne metto altre in cui e' un po' piu' visibile. ![]() Quote:
![]() la 5 fatta in un momento di noia/jetlag :P per quelle scure: penso, e nn e' la prima volta, che forse dovrei fare una calibrazione del monitor... la 4 la vedo decisamente scura anche io, ma non sono riuscita a fare molto di piu' e mi piaceva la prospettiva. Buono a sapersi che qualcuno la vede ancora piu' scura di me ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
7. un'altra da Beacon Hill, con una prospettiva piu' standard
![]() 8. Fenway Park, casa dei Red Sox ![]() 9. Un'altra dallo skyview ![]() 10. Altro grattacielo.. con un po' di flare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
7 e 8 mooooolto più signifiative
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me 7, 9 e 10 .. anche la 1 se non fosse a se stante, a me no che leggere le risposte successive circa il suo significato.
cialbus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.