|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sensore temperatura, istruzioni per l'uso?
Ciao a tutti,
ho un case che ha un rheobus incorporato che tra le altre cose rileva le temperature di 3 fonti. Io però non ho capito come si "montano". Questi 3 sensori sono ciascuno avvolti in un tubicino di plastica ove è riportata anche una scritta del tipo 105° C. io ho provato infilando il tubo nel dissipatore e mi rileva temperature di una decina di gradi inferiori. Io avevo il dubbio però di questi tubi... non è che vanno tolti? Qualcuno mi da una mano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quei pezzetti di tubicino di plastica servono per proteggere le sonde termiche durante l'imballaggio, poi vanno tolti per poterle usare. Le sonde vanno poi fissate nei punti che si intende monitorare usando quei pezzettini di "nastro adesivo" forniti con il rheobus.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.