|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Maledette macchinette!!!!
Ieri mattina andavo a pranzo dai suoceri, ero pure in ritardo....
Strada semi campagnola, pochissimo traffico....e becco una coda immensa Mi accodo...cercando di capire come mai c'è la fila...impossibile sorpassare Due curve e arriva il rettilineo, tutti che iniziano a suonare e tirar maledizioni, sorpassando....arriva il mio turno e che ti vedo? Un coglione con una macchinetta di quelle che si guidano senza patente, piazzato al centro strada Il colmo arriva quando questo (che si stava beccando decine di accidenti) si mette a sbracciare dal finestrino urlando che lui può stare in mezzo perchè ha una vettura Lo avrei buttato nel fosso...... Ora, dico io, hai una macchinetta che fà 50 km/h, almeno abbi la decenza di viaggiare sulla destra...no questo stava in mezzo alla strada |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questi co ste macchinucce chissà chi si credono...
Qualcuno glielo spiega che non sono nessuno? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
lol, lanciagli le uova dal finestrino... io ne tengo sempr sotto il sedile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
in genere questi trabicoli li punto col muso del fuoristrada (attrezzato di bullbar) dopo che mi han notato e han visto 4 abbaglianti accendersi, si spostano a destra facendomi passare
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ahahah le macchinette 50, fanno schifo, pensate che ne gira una con un impianto stereo l'ho vista parcheggiata ha il baule tutto crepato ( i vetri si intende ) dalle vibrazioni.. e il bello è che me l'ha detto il proprietario tutto fiero
dio caro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
mi torna in mente la volta in cui mi è successa una cosa simile. solo che a bloccare la strada era un ciclista, ciclista che alla sua destra aveva una comoda pista ciclabile MA per qualche motivo NON usava.. da tirarlo sotto.. o tirargli una portierata in faccia facendolo finire sulla scogliera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.