|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lotus Notes
Doclink che dopo un operazione di inserimento e salvataggio dati si trasformano in link a DB (libretti blu´) :
Il mio problema e´ poco noto ed ho il cliente che e´ alquanto incavolato. Il problema si verifica durante la modifica di un documento da lotusscript utilizzando una subform di appoggio per permettere all´utente di inserire i dati senza mandare il documento in modifica. Quello che succede e´ che se ci sono dei doclink gia´ presenti nel documento si trasformano in link al DB (libretti blu) perdendo cosi l´informazione sul link. Il guaio e´ che la cosa e´ stocastica e non capita sempre. L´pplicazione e´ in versione 5 ma gli utenti usano i client 6 (6.5.6) ed il server e´ un 6.5.6. Siamo passati a questa versione perche´ avevamo letto che era un baco di notes e con questa versione si era risolto, a quanto pare no perche´ oggi si e´ ripetuto. Qualcuno puo´ aiutarmi prima che mio cliente mi uccida grazie barbara Ultima modifica di barbara rossi : 24-07-2008 alle 17:50. Motivo: cambio versione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Secondo quanto riferito ---> qui <---
"... This issue occurs if the doclinks exist both inside a Controlled Access Section (CAS) and outside the CAS. The Notes links inside the CAS become corrupt after the document has been saved if the editor of the document does not also have edit access to the CAS." Quindi o vai di workaround (ove possibile) o temo che tu debba aprire una chiamata IBM PAP400 P.S.: La 6.5.6 è al terzo FixPack: hai già provato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.