|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MI] Vendo XBOX 360 Falcon Arcade modificata con Dual Bios
XBOX 360 Falcon Arcade con modifica hardware DUAL BIOS ![]() http://www.dvdmod.it/sdk/xbox-360-ar...-pr-16359.html Modifica hardware E-switch: la console ha 2 modalita' di funzionamento: » Accensione con tasto Eject (Avvio Bios Modificato e lettura di giochi Backup) » Accensione con tasto Power (Avvio Bios Originale) -garanzia di 2 anni presso dvdmod.it - Modifica disattivabile - mai andata in live - Non è bannata - Non è registrata su xbox.com - acquistata il 08-06-2008 - Perfettamente funzionante, vendo per trasferimento di città per lavoro - tutti gli accessori del bundle e imballi originali. PREZZO: 220 € ------------------- REGOLE Per ulteriori info contattatemi pure in pvt No scambi Niente limate o al max mandatemi un pm Valuto la spedizione ma le spese sono a vostro carico, rimane la precedenza per il ritiro a mano. Mi riservo la possibilità di ritirare l'offerta in qualsiasi momento In vendita anche altrove Coda di 24 ore
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 26-07-2008 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda con limata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma non posso scendere di prezzo.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
220 spedita? in caso coda
inoltre potresti spiegarmi come funzia la garanzia con sto sito? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma il prezzo è 220 + ss
La garanzia copre qualsiasi danno alla console e/o alla modifica che non sia causato da un utilizzo scorretto. Se eventualmente si guasta la vengono a ritirare e te la rispediscono. cmq per info precise ecco il link: http://www.dvdmod.it/garanzia.html
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 26-07-2008 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
220 + spedizione a meta?ke ne dici?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornato il post iniziale, ho inserito la possibilità di valutare una eventuale spedizione, rimane comunque la precedenza al mio prezzo e al ritiro a mano.
@riskyo risposto in pm
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
coda al tuo prezzo allora
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in contatto con riskyo per concludere la vendita.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao, coda al tuo prezzo... se salta con l'utente sopra io la prendo al 100%
giuro rispondimi anche via Pm per favore |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, a me interessava una memory unit per xbox 360, se caso mai la vendessi mandami un mp con il prezzo, posso pagare con paypal.
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ StoKaxz
ti ho risposto in mp @animal2001 sicuramente non la vendo, mi dispiace.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
console venduta e spedita.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.