|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
|
Consiglio Acquisto: EEEPC900 vs ASPIRE ONE vs MSI
Allora innanzitutto mi scuso se ripeto una discussione già aperta da altri ma essendo praticamente un "analfabeta" di computer ci capisco ben poco e credo che andare a spulciare diverse discussioni per risolvere il mio problema sia più improduttivo che altro..
Allora questo è il "problema"; Avendo già un pc fisso ed una rete wi-fi a casa pensavo di acquistare un portatile da usare, appunto, fuori casa o in un'ambiente diverso.. non avendo molte pretese (e molti fondi ![]() Ora la scelta è tra questi 3 modelli: - ASUS EEEPC900 - ACER ASPIRE ONE A150X - MSI WIND PC (modello?) Prima di leggere varie discussioni sul forum riguardo l'MSI ero convinto che il migliore trà i 2 fosse l'ACER vista la maggiore capacità dell'HD e il processore che (mi dicono) sia più performante.. ora però ho qualche dubbio.. Le caratteristiche che deve avere sono: - Connettività WiFi - HD abbastanza "capiente" poi boh.. per il resto mi sembrano tutti uguali ![]() A parità di prezzo, Voi che mi consigliate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Io ho provato l' asus e l' acer, come hai detto tu il secondo ha l hard disk più capiente e in oltre io ho notato che la tastiera si riesce a "manovrare" meglio. In fin fine sono simili ma io sceglierei il secondo.
Magari vai in un centro commerciale o negozio e provali un attimo cosi ti fai un idea.
![]() |
#3 |
Member
|
si lo credo anch'io, a questo punto la sfida è trà l'Acer e l'MSI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è da dire però che il 900 non è paragonabile, ha ancora il Celeron, bisognerebbe aspettare il 901 con l'Atom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si il 901 l'ho omesso perchè non sò quando uscirà qui in italia e il "pezzo" penso di acquistarlo entro poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.