|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
royalty free
Ho visto che su istockphoto si possono vendere agevolmente i propri lavori. Qualcuno di voi ha provato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
su photo4u.org ci sono diverse discussioni...
chi dice che è un peccato svendere le proprie foto per pochi cents quando poi chi ne usufruirà ci farà un bel guadagno chi dice che è meglio che non prendere nulla sicuramente le foto devono essere appetibili per il mercato, cosa non facile, secondo me
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io sono iscritto su istockphoto, ma ho per il momento caricato solo 3 foto di cui una fatta da zero in photoshop e per il momento niente download.
Considera che le altre due foto sono fatte con compatta e sul sito sono molto selettivi in merito a rumore e nitidezza monitorate al 100%. Inoltre con il mio bel pupo il tempo per il resto è diventato zero (adesso vado a fargli il bagnetto Un mio collega è iscritto da circa 2 anni ed ha circa 1200 download che mal contati sono 1200 USD. C'è gente (fotografi professionisti) che hanno migliaia di download al mese ... laddove questi sono italiani, mi chiedo che succederà quando la guardia di finanza si renderà conto di tutti questi redditi non dichiarati
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.