|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mouse che si addormenta: di chi è la colpa?
Ho da poco aggiornato il mio Pc, montando un Core 2 Quad 9300 e una P5Q-E della Asus.
A parte delle stranezze sul rilevamento delle temperature, ho un fastidioso inconveniente col mouse. Il puntatore sembra che in certi momenti si blocchi per un attimo, o che dopo uno stop non riparta prontamente. La cosa da qualche noia. Da cosa potrebbe dipendere, dato che il mouse con la precedente configurazione andava perfettamente? PS Il mouse è un Logitech MX Revolution. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
visto che il mouse e wireless controlla la distanza dal ricevitore e assicurati
che non ci siano altre periferiche wireless in giro.Poi bisogna vedere se il mouse va in una specie di standby o risparmio energetico(cosa piuttosto difficile per i laser). Potrebbe esserci anche della polvere intorno o sul led laser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è il mouse dato che sotto Linux va perfettamente.
E' qualcosa nella gestione che si impalla, e dato che con il vecchio processore e mobo, e stesso SO andava perfettamente, è qualcosa o nel processore o nella motherboard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chioggia
|
Una domanda un po banale....una volta fatto l'upgrade hai formattato vero?.....
in ogni caso linux è installato sulla stessa macchina?...perche se è cosi se va su linux l'hardware va anche su windows.....cmq al 99.99% è un problema software..... I driver sono aggiornati?
| 2x WD Velociraptor 10Krpm 300GB RAID 0 | WD Caviar GreenPower 1TB 7200rpm | Tagan TG-1100BZ | 2x 2GB TeamGroup Extreme Dark PC8500 @1116Mhz | | Lian-Li X-500B | Samsung 2232BW | Windows 7 Ultimate 64bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Forse qualche aggiornamento di windows o più probabilmente si tratta di driver corrotti o non aggiornati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.