|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA + SPED] HARD DISKS SATA2
Salve... ho attualmente disponibili da vendere dei dischi SATA2 SAMSUNG
I modelli sono SP1614C e SP2504C... attualmente li sto rimuovendo dal nas dove li usavo prima, li cambio per passaggio a storage + grande. Facendo import video e foto in raw lo spazio finisce rapidamente Attualmente ho pronti da vendere (aggiorno man mano che smonto gli altri) 1 SP1614C (160GB) 24€ 1 SP2504C (250GB) 32€ I samsung di questa serie sono tra i + silenziosi in assoluto, niente a che vedere con seagate/maxtor o western digital. Buona Giornata Regole - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco spedito però scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco con pacco ordinario o j+3 senza assicurazione, se gradite una spedizione diversa fatemelo sapere - Merce in vendita anche fuori dal forum, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 09-08-2008 alle 11:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.