|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
RM PC home Asus + LCD 17" a 230 €
Eccellente PC home Asus, case slim, Pentium 4 3000, 1 giga di ram, 160 giga di HD, masterizzatore DVD, lettore memory, + LCD 17" Philips, XP Professional autentico, Office autentico, vendo 230 € scambio a mano a ROMA.
Come sempre in vendita in tutti i forum più seri... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, sarei interessato...
dammi tutte le caratteristiche.... e poi volevo sapere se vendevi anche senza monitor.... attendo tue nuove... PS:hai foto di entrambi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao Dani, le caratteristiche sono sintetizzate nell'inserzione, per ulteriori info ti mando recap. in MP. Foto non ne ho e neanche ne faccio, non debbo spedire. La macchina è perfetta esteticamente e il funzionamento è impeccabile, chiunque la venga a vedere può tranquillamente rendersene conto di persona!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se danispal ti prende il case.io potrei prenderti il monitor..se raggiungiamo un accordo ma dovresti spedire!
..ovviamente dovresti precisare meglio il modello e le condizioni, solite domante: - presenza di imballi originali, - eventuale garanzia; - bad pixel e/o malfunzionamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
A quanto lo venderesti solo il monitor?
![]()
![]() |
#7 |
|
il monitor non lo vendo singolarmente, mi dispiace...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
interessato per amico se spedisci...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ok... se cambi idea o se riesci a vendere il PC senza monitor, contattami.
![]() Se ti interessa avrei anche un hard-disk Western Digital da 500GB sata2 da scambiare...
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Contrariamente alle intenzioni iniziali ho venduto il monitor, apro pertanto un topic per il solo PC. Questo si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non credo sia un comportamento corretto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.