|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Help per installare driver moddati per scheda video
Ciao a tutti,
leggendo qua e la nel forum ho trovato che su http://www.laptopvideo2go.com/ c'è la possibilità di scaricare i driver moddati per le schede video dei notebook. Io sul mio Hp Pavillion dv9690el ho una Nvidia 8600GS, ma sinceramente non ho ben capito la procedura da fare per installare i driver bombati ![]() Scarico la forceware + l' .inf moddato e poi? Sapreste aiutarmi grazie? Magari per sicurezza linkandomi anche i giusti file da scaricare per la mia scheda! Grazie mille, Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
la procedura è molto semplice (almeno così mi ricordo...l'ho effettuata un mesetto fa sul notebook di un amico con una 7300 mobile):
1)vai qui http://www.laptopvideo2go.com/forum/...p?showforum=88 e scarica i driver più congeniti per la tua scheda video (penso che vadano bene i "177") 2)oltre ai driver scarica anche il file "INF".Estrai i driver in una cartella e incollaci dentro anche il file "INF" 3)disinstalla i vecchi driver 4)installa i nuovi 5)buon divertimento ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L' .inf da scaricare è sempre quello affianco al tasto di download driver? Il modded .inf? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
proprio quello
![]() piccolo consiglio: crea un punto di ripristino prima di fare tutto...non si sa mai piccolo consiglio 2: dovo aver disinstallato i driver fai una pulizia del registro (semmai con CCleaner)...non fa mai male ![]() fammi sapere
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un grazie sentito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Figurati,è un piacere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.