|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nikon D60
Salve a tutti,
sono intenzionata ad acquistare la macchina in oggetto e girando in rete ho trovato un offerta che sembra ottima, però non vorrei prendere fregature e vorrei un vostro parere prima di acquistarla per 880 Euro avrei tutto questo: [URL editata] Che ne pensate? Ultima modifica di FreeMan : 23-07-2008 alle 02:17. Motivo: url ebay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti sei appena iscritta quindi non puoi aver già dimenticato il regolamento appena letto (lo hai letto vero?) perchè proposto all'atto dell'iscrizione...
no url ad aste online e per il futuro (prevenire meglio che curare) no url anche ad eshop link al regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php buona lettura >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Veramente non l'avevo letto
chiedo scusaSpero non sia una fregatura. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho trovato questo leggendo il regolamento:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). Questo è un prodotto eccezionale IMHO perchè è "compra subito" e non l'ho visto da nessun altra parte tra le numerose ricerche che ho effettuato Chiedo ad un moderatore e se ho sbagliato chiudete il topic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

chiedo scusa