|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Portatile 15" o 17" al minor costo assoluto possibile
Ciao a tutti, come da oggetto sto cercando un portatile da 15" o 17" che costi il meno possibile (diciamo 300€-400€). Verrà usato unicamente per la suite Office e un po' di Matlab oltre che Internet. Avevo visto i Dell Vostro ma sono sotto la categoria piccole e media imprese, sapete se anche i privati possono comprare o è neccessaria la partita iva? Ogni idea è ben accetta! Grazie a tutti in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è che il tizio ha già un p4-m 2600mhz della Packard Bell a cui si è rotto l'alimentatore. Per cambiarlo gli costerebbe sui 100€, per cui comprerebbe un notebook nuovo. Se non siete a conoscenza di offerte mi accontento anche della risposta alla domanda sul sito della Dell per la partita iva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vai tranquillo sui Dell...
Anche i privati possono comprare senza partita Iva (io 3 anni fa ho comprato il mio Inspiron 9300 ed ancora oggi è una scheggia)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.