Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 13:37   #1
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Problema aggiornamento con differenze di lingua

Ciao a tutti, ho un problema alla rete per connettere 2 pc, e forse con l'aiuto di alcuni utenti siam riusciti a capire che si tratta di WMI che è danneggiato quindi mi è stato suggerito di reinstallare winxp tramite aggiornamento da CD (come è scritto qui http://support.microsoft.com/kb/823775/it), solo che il mio CD di licenza ovviamente nn contiene i service pack che invece ho installato sul PC, così me lo sono fatto prestare da un amico che invece li ha già all'interno del CD (N.B. da utilizzare sempre e cmq con la mia licenza eh!!) solo che quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che la versione su CD ha una lingua differente da quella che c'è nel SO sull'HD, ma a me sembrano entrambe in italiano. Come posso fare? Grazie
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:44   #2
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
ma a me sembrano entrambe in italiano.
Perdona la banalità ma....ti sembrano o sono?

Non hai la possibilità di integrare il service pack nel tuo cd?

Se WMI è danneggiato come dici, possibile che l'unica soluzione attuabile sia la reinstallazione dell'intero OS? (PS: si, ho letto il link Micros)

Magari con qualche dettaglio in più....

Ex
Old 17-07-2008, 16:50   #3
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Perdona la banalità ma....ti sembrano o sono?

Non hai la possibilità di integrare il service pack nel tuo cd?

Se WMI è danneggiato come dici, possibile che l'unica soluzione attuabile sia la reinstallazione dell'intero OS? (PS: si, ho letto il link Micros)

Magari con qualche dettaglio in più....

Ex
innanzitutto grazie della risposta. I due SO mi sembra abbian la stessa lingua perchè il mio è in italiano e fin qua penso nn ci piova, visto che c'è anche il pulsantino IT sotto, vicino alla barra dell'orologio; quello del mio amico penso pure perchè l'installer parte in italiano, però boh, mi dice che nn si può procedere con l'aggiornamento perchè i linguaggi son diversi. Il ft è che forse ho combinato questo macello qualche tempo fa quando sono andato a toccare delle voci nel registro seguendo una guida del forum per velocizzare l'avvio delle applicazioni e mentre prima riuscivo a comunicare dall'altro pc al mio, ora nn mi è + possibile nonostante le abbia provate tutte per farlo funzionare seguendo i consigli di altri utenti nel topic sulla creazione delle reti locali. Quindi visto che l'unica anomalia apparente sembra proprio questa del WMI, magari risolvendo questa va a posto la rete locale. Cmq volendo posso mettere i service pack nel winXP se qlc1 fosse così gentile da spiegarmi come fuziona. Grazie
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:24   #4
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
Cmq volendo posso mettere i service pack nel winXP se qlc1 fosse così gentile da spiegarmi come fuziona. Grazie
In Tutorial, consigli e trucchi (Guida a NLite e guida a integrare SP3) trovi tutte le informazioni che ti servono e se non bastassero puoi chiedere li

Ex
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian