|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ari_26075.html
Secondo alcune indiscrezioni, il gigante di Mountain View è vicino all'acquisizione di Digg, noto sito Web di notizie user-generated Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
letto stamattina.. su digg..
![]() cmq 200M $ ![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
boh, qui tra microsoft e google comprano tutto, da una parte è bene perchè si standardizzano le qualità e si ha interoperabilità tra i vari prodotti. la concorrenza però va a quel paese e si creerà anche una bella guerra tra fanboy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sperando ke con tutto questo acquista acquista non buttino soldi...tempo fa ho letto ke alla fine il ritorno economico di youtube per google è ancora scarso...e sta studiando nuove vie per lucrarci sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@Gurzo2007
Se Google riesce a trovare fonti di introiti alternative tali da garantire un certo sostentamento per tutte le sue attività, può permettersi di non toccare YouTube (& co.). Alla fine ne traiamo vantaggio noi. I prodotti M$, nonostante tutto, rimangono sempre a pagamento (eccetto Windows Live) e non sono neanche lontanamente paragonabili ai servizi di Google. Non sono fanboy, ma tutto quello che mi offre google mi fa comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
penso che reddit sia un po' più nelle corde di google... digg è abbastanza pesante
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Secondo me google stenta a trovare fonti di profitto, alla fine guadagna SOLO da adsense, tutto il resto e' in perdita (a parte google maps che per ora pero' non credo stia macinando soldi).
Google inoltre non e' che stia eccellendo con il discorso API, molti sviluppatori sono delusi dal supporto di google poiche' lo definiscono troppo chiuso. Soprattutto su android ci sono grosse critiche. Strano che l'azienda che difende di piu i propri segreti sia anche quella che fa maggior uso di software open. Comunque vedremo. 200m per digg mi paiono un po tantini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
Quote:
Altri? il filesystem della G? mbè credo che nessuno al mondo abbia bisogno di indicizzare lo stesso numero di informazioni che ha google. e se lo rilascessero sarebbe un bel regalo non c'è dubbio, ma viviamo bene anche senza ![]() Quote:
In base a cosa scusa? che informazioni hai per stabilire se siano tanti o no.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Perchè Google ha un file system tutto suo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
sì e si chiama "Google File System" (fantasia!)
![]() trattasi di un file system distribuito, cioè non tipo NTFS o EXT da farci partizioni, ma un sistema tipo NFS, AFS, DFS... mi sembrava però fosse su larga scala e avesse dimensioni e unità di misura non propriamente user friendly... tipo (cito da un paper che ho letto a riguardo) centinaia di terabyte su migliaia di dischi su migliaia di macchine "chunk" (blocchi di dati) da 64 MB... se anche viene "aperto al pubblico" non pensate di trovare un file system normale... qui si tratta di qualcosa di mostruoso pensato per gestire un database mostruoso. Sempre che non si cambi il modo di gestire ed indicizzare i file system locali, ma questa è un'altra storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il grosso del guadagno di google deriva dalla rivendita dei "dati personali" degli utenti alle società di marketing.
(Ho usato le virgolette, non scateniamo guerre di religione grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non ci sono solo googleFS e il pageranking...
Google non distribuisce le modifiche che fa a Mysql, non ci sono le sorgenti di google talk ne del server jabber che usano, di google desktop di molte cose in javascript che produce eccetera eccetera. Dico solo che torna meno di quanto prende pero' si vanta di essere paladina dell'OS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.