|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
aiuto urgente dvd con menu...
m irivolgo a voi con la speranza di risolvere il mio problema .cerco di essere chiaro.
Ho realizzato 5 file AVI tramite pinnacle studio . Volevo realizzare un dvd con un menu semplice semplice con 5 voci ciascuna che rimandasse ad un video.Ho provato con nero vision e sembrava andare tutto ok, ho relaizzato il menu ma poi una volta masterizzato il prodotto ho questo risultato: inserisco il dvd e ho una cartella VIDEO_TS con all'interno diversi file . come faccio a fare in modo che una volta inserito il dvd parta il menu immediatamente e in automatico? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se c'è una cartella VIDEO_TS e AUDIO_TS è tutto ok,se lo metti in un lettore da tavolo parte in automatico. Nel tuo pc dovresti avere un software tipo Vlc,Windvd,Powerdvd permettono la riproduzione del tuo dvd standard come si deve.
Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho solo una cartella video_ts...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io voglio che parta il menu subito dopo aver inserito il dvd...come faccio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: parma
|
ci sono molti software che permettono di creare un menù dvd tra cui appunto nero; se non sei riuscito hai commesso qualche errore di procedimento.
Il lavoro deve essere fatto partendo dai file avi e non dal video_ts che dovrebbe contenere il risultato finale masterizzato. Ricomincia da capo utilizzando una guida online dettagliata. Se hai fatto tutto bene inserito in un normale lettore da tavolo collegato alla tv parte automaticamente, nel pc devi fare autoplay ( forse hai disattivato la funzione )
Asus P5N-T - Q6600 Zalman 9700 - 2X8800gts 512 - OCZ PC2 8000 - X-fi Ex.Music _ Logitech Z-2300 - Raptor 150 - Apple cinema display 24" - cam Sony FX1 Ultima modifica di nicolux : 06-07-2008 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se la cartella VIDEO_TS è a posto puoi provare a scaricare Vlc e fai file>apri cartella e selezioni la tua VIDEO_TS,altrimenti la copi nel tuo pc,poi apri Nero e fai dvd video>aggiungi e li ci metti la cartella VIDEO_TS,lui metterà in autom.la AUDIO_TS necessaria per la visualizzazione in un dvd da tavolo.
Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.