|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Chi non salta Italiano è!
Bossi in missione all'estero. «L'ultimo sforzo del Senatur è per issare il bandierone padano su un pennone davanti al castello. Vessillo d'orgoglio nordista piantato nella terra delle renne e di Babbo Natale. Come si sgolavano i tifosi durante la partita: "Chi non salta italiano è"»
Resoconto del viaggio del ministro della Repubblica Italiana in Lapponia in rappresentanza della Padania impegnata nel mondiale di calcio per nazioni non riconosciute, Corriere della Sera, 11 luglio E poi siamo ancora qui a parlare di piazza Navona e delle offese al papa e al presidente della Repubblica? Ma non fatemi ridere! Gente ignobile che ha giurato sulla Costituzione(che per molti dei presenti è un pezzo di carta igienica)si permette di insultare in questo modo la Repubblica?e nessuno ne parla? Voglio proprio vedere chi renderà conto in Parlamento di tutto questo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
tze...è solo un misero ministro della repubblica...se era un essere satirico,un saltimbanco, un comico ti faccio vedere che polverone!! p.s.ma il "giornale" farà una prima pagina indignata su questa situazione??
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente sono consapevole del fatto che nessuno dirà assolutamente niente. Anzi,ti dirò di più,troverai anche qualcuno che lo difenderà dicendo:" ma siiii è solo il tipico folklore leghistaaaa" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che insultino pure la repubblica, se può essere utili a fargli risparmiare qualche commento razzista, che continuino
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dubito che qualcuno renderà conto dinanzi al paese di tutto ciò. L'aspetto surreale della vicenda consiste poi nel fatto che quell'uomo, ammesso che lo si possa definire tale, è pagato con i nostri soldi per fare simili pagliacciate...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
È come dire:vabbè accettiamo il lodo schifani pur non di bloccare 100mila processi!Ma sta cippa |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il solito folklore leghista Capisco l'entusiasmo per la vittoria del "Viva World Cup", ho seguito con grande interesse la manifestazione sportiva anche io che non sono leghista, però mi infastidisce quando dallo sport si passa alla politica. Aggiungo che dall'articolo non mi é chiaro se il coro era cantato dai tifosi o da Bossi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
scusa ne parlano in tv? ne parlano i giornalisti illuminati del corriere e della repubblica? si sprecano le firme migliori dei giornali per gridare allo scandalo? c'è fede che ne parla? studio aperto lo mette tra servizi di tette e culo?
e allora non è successo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Chi la sa la formazione della padania ?
per caso gioca anche del pippero ? C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Così un domani ha già il posto come allenatore! Ultima modifica di Daygon : 14-07-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
mi ricorda la vicenda del figlio di gheddafi ![]() caz;'.a;.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Anche io vorrei sapere quali insulti ha detto.
Perchè se "chi non salta italiano è!" è un insulto allora lo è anche la frase nel tuo profilo "Io odio fottutamente Silvio Berlusconi!"... O no? Detto questo, passo e chiudo.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per concludere sull'ultima frase di Rebo e sul profilo di Lagun85, in firma hai la frase:"Io non sono Italiano", non è che per caso eri in mezzo ai tifosi padani che saltellavano?
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hohoho questa volta bossi non ha insultato nessuno ma pulirsi il culo con tricolore mi sembra sia un usanza leghista, va bene aver la memoria corta ma non serve ricoprirsi di ridicolo sempre
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti aiuto io: niente! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
iinfatti... dipende dal luogo e da chi le dice certe cose....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non è la prima e neanche l ultima volta. una volta ha cantato ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE BRUCIALRE IL TRICOLOREEEEEEEE.
ma questi non sono insulti (leggittimi) al capo dello stato , quindi niente indignazione e dissociamento.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Mosconi al tg1