|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+SPED] Vendo DSTT e N5 card per nintendo ds e ds lite
Come da oggetto ho disponibili card DSTT e N5 revolution per nintendo ds. Tutte testate e perfettamente funzionanti.
DSTT: Vendute ![]() ◇ DS original cartridge size, Slot1 interface. ◇ Plug 'n Play, easy to use, just Drag 'n Drop file from PC to flash memory card. ◇ No FlashMe, built-in NoPass, and the GBA cards in slot2 can be started directly. ◇ Supports CleanROM, No covert. ◇100% SDHC TF and standard TF compatibility up to 4TB(4096GB) flash memory card. ◇ High speed SDHC. Supports any TF card speed with no lag in game..... N5 Revolution: Venduta ![]() Sostituisce e migliora la mitica R4 Revolution dalla quale eredita il punto forte: la facilità di utilizzo (Dovete solo copiare sopra i files desiderati ed inserirla nel vostro NINTENDO DS) Medesima dimensione di una cartuccia per NDS per cui entra perfettamente nello slot superiore della console. Pronta per tutti i vostri files video, mp3, giochi e perfettamente compatibile per console Nintendo DS e Nintendo DS Lite! Inoltre il team N5 è costantemente all'opera! Visita il sito ufficiale (www.n5ds.com) per scaricare aggiornamenti, software e guide (in inglese) per avere la tua N5 Revolution e la tua console portatile sempre aggiornata! Perfettamente compatibile con tutto il software per Nintendo DS e DS Lite. In vendita anche altrove Spedisco in raccomandata se pagate la differenza Se la card dovesse risultare difettosa me la rispedite e vi rimborso la spesa sostenuta meno l'euro delle prioritaria Pagamento con postepay, o bonifico bancario o paypal se pagate le commissioni Per cortesia non inquinatemi il 3d ![]()
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS ![]() Ultima modifica di ciccio_80 : 07-07-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
interessato all'n5 se mi assicuri che mantiene le stesse caratteristiche della r4, pagamento immediato tramite postepay
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
anzi no, ho letto su internet di un sacco di persone che hanno problemi con questa cartuccia...è una copia dell'r4 fatta male..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciccio_80...io sarei interessato ad uno dei due.
Ma dimmi una cosa come mai ne vendi due diversi ? E' vero che si sono riscontrati problemi ? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi.
Effettivamente qualche problema di affidabilità nelle prime versioni c'è stato, questo vuol dire che in stock di 100 pezzi 1 può uscire difettosa. Sicuramente su internet posta chi ha problemi con la card, a chi va non ha bisogno di postare visto che non ha problemi. I problemi con le card si hanno dall'inizio, in pratica se ne acquisti una che va andrà sempre se invece hai problemi dall'inizio allora sei stato sfortunato e ti è capitata una card difettosa. Credetemi preferisco perderci 1€ di postepay a restituirvi i soldi se la card è difettosa piuttosto che testarle tutte. Quindi le nuove condizioni sono. Se la card non vi funziona me la rispedite e vi rimborso i soldi dell'acquisto meno 1€ per la prioritaria P.S R4 ed N3 vanno da dio ma trovatele a meno di 40-45€....e per giunta non supportano sdhc ![]() Chi è ancora interessato mi faccia sapere.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciccio_80 mi metto in coda per uno dei due.
Te quale mi consiglio e perchè? Grazie |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sento di consigliarti dstt, l'ultima rev del firmware è del 26/06 indice che il team lavora...
![]() Se me lo concedi ti carico il fw e te la provo, oggi per fortuna ho un po di tempo a disposizione per testarti tutti. Ovviamente resta sottinteso che se a te non va me la rimandi e te la rimborso. ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao,
io devo comprare una di queste cartucce ad un amico che ha il ds lite. mi assicuri che funziona? magari preferirei che tu la testassi prima per non fare brutte figure. fammi sapere |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi testate tutte e 4 le dstt e perfettamente funzionanti.
Testata anche n5 e perfettamente funzionante. Venduta una dstt ne restano 3
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS ![]() Ultima modifica di ciccio_80 : 30-06-2008 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mi mandi info per le mod ps2? Up per te
![]()
#17 |
Senior Member
|
se ho capito bene la n5 è per il ds lite.
me la fai 30 spese incluse in raccomandata? magari non ci metti lo scatolo così ti costa poco? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dai, gia ci sto stretto con la prioritaria, non la trovi altrove a questo prezzo.
La n5 va sia su ds che su dslite. La scatola non pesa nulla penso che dovrei starci nella tariffa dei 3,25€ quindi aggiungi 2€ e ti faccio la raccomandata ![]()
#19 |
Senior Member
|
ok dai è andata:-)
riesci a spedire domani? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A dire il vero posso spedire anche oggi ma comunque partirebbe domani visto che passano a ritirare la posta all 12. Cmq nessun problema spedisco domani in mattinata. Se ti sta bene ti passo i dati in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.