|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: giussano
|
ho un problema, non s a cosa attribuirlo. virus non dovrebbero essercene ma non so
non so se sia la sezione giusta ... se non lo è spostate
cmq è na cosa assurda!!! due giorni fa ho aperto il pc e dopo 10 sec che era acceso mi è sparita la barra di windows!!!!! ho fatto scannerizzazzioni su scannerizzazzioni con l antivirus e m aveva trovato un virus che ho eliminato .. continui accendere spegne niente... ho fatto pulizia con ccleaner niente ancora ... pulizia dischi di window ma ancora niente il problema rimane ... adess sto facendo un altra scansione con internet attiv dato che lo tenevbo spnto e non s se cambi qualcosa quest cmq .. appena finiro faroi una ferrammentazione e un scan disk ... peo mi sa tanto che saranno inutili ... secondo voi csa pu essere che l abbia provacato .. cme posso risolverlo sopprattutto ah ho installato da qualche settimana la skin vista inspirate o come diamine si chiami ... non credo che sia colpa di quello .. inoltre cmq lo start mi parte schiacciando il tast windows ... son disperato .. le sto provand tutte !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Allega utilizzando http://fileqube.com/ uno screenshot del Desktop, sistema operativo in uso?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
http://www.fileqube.com/shared/wiAZatjju57949
questo è lo screeeshot di come vedo il desktop ... il sistema operativo e xp sp2 @xcdegasp: non credo sia quello perchè io le icone le vedo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Soluzione banale ma non si sà mai
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non è barrato ... anche perchè se era barrato passand col mouse mi salirebbe la barra ... ioi proprio la vedo i primi 10 sec che è acceso poi sparisce e non sale piu
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
prova a disinstallare la skin vista inspirate
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è andato a posto ... era la skin di vista ... ma non capisco come mai ... era andata bene fino a 3-4 gg fa e poi m ha fatto cosi ...
grazie mille cmq a wjmat e anche a tutti gli altri ... ma adesso non o se reinstallare la skin oppure no perchè me piaceva parecchio ... voi dite di non farlo per evitare o magari è stato solo un bug e posso reinstallarlo? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
cosa c'è da capire
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
Come ti dicevo non è la prima volta che Vista Inspirate e affini combinano guai, quindi prima di chiederti di disinstallarla e se l'hai installata è perchè ti piace volevo fare un tentativo che si è poi rivelato inutile, tutto qui. Io lascierei XP così com'è, ciao.
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
pero mo non so che fare perchè è molto spettacol quello skin .. massimo lo rinstallo e se da problemi disnstallo per sempre
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

pero mo non so che fare perchè è molto spettacol quello skin .. massimo lo rinstallo e se da problemi disnstallo per sempre