|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Windows XP Home non parte in nessun modo
Mi hanno portato un computer dal comportamento bizzarro.
Lo accendo e lo sportellino del lettore cd si apre e chiude da solo per 3-4 volte, finchè non rimane aperto (se lo chiudo a mano si riapre). Il SO non parte, dopo la schermata di con il logo di XP e la barra blu, lo schermo rimane nero con la clessidra, oppure appare la schermata blu con la scritta "caricamento impostazioni personali in corso". Modalità provvisoria: niente da fare F8 all'avvio, scelgo l'ultima configurazione ottimale: niente da fare Cambio lettore Cd, avvio la console di ripristino, ma non conosco la password di amministratore ![]() Ora sto facendo un controllo del disco (CHKDSK /r). Non posso formattare in quanto è un pc di un negozio e non posso cancellare quello che c'è. Soluzioni? Idee? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ripristino?cioè non dalla prima r ma dalla second.La prima r richiama la consolle di ripristino.mentre la seconda,per seconda intendo quella dopo aver premuto f8(accetto il contratto)ripristina windows.
Oppure modalità provvisoria nn entra?password amministratore puoi provare ad premere invio cmq,se non cè bata premerlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra poco rimetto il lettore originario e voglio vedere se ancora si apre e chiude misteriosamente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ok perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' rimasto il problema del lettore dvd, che rimane aperto.
Se lo chiudi si riapre da solo, boh! Non gli serviva per cui l'ho lasciato staccato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.