Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 01:04   #1
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
consiglio yamaha R6

dopo un luuuungo braccio di ferro con mio padre,finalmente siamo giunti ad una intesa......non mi compra l'R6 nuova ....

vabè,a me il suzukone me l'han fregato e l'assicurazione mi ha risarcito discretamente,se non altro sono riuscito a convincere mio padre al rimpiazzo,visto che voleva tenersi i soldi,pensando al fatto che le moto sono pericolose e già il suzukone aveva sbagliato a comprarmelo....

cmnq,tornando a noi,ho trovato questa:

http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...howtopic=19259

io sono disposto ad accontentarmi,visto che mio padre non ha intenzione di cacciare cash a oltranza....e poi sono sempre un macello di cavalli ...

a voi come ve sembra???tenete conto che la userò principalmente come mezzo principale,senza sdegnare eventuali scricchiate in pista ....

fregatevene dell'estetica,datemi un giudizio sulla base di quello che vedete ....

p.s.:conosco tutti i difetti della serie R6,TUTTI,la conosco come le mie tasche(sostanzialmente a me l'R6 andrebbe bene pure rosa a pallini fucsia per quanto mi piace ),quindi non c'è bisogno di consigliarmi il /70,i pompanti e le molle della forca etc etc....

a voi la parola
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 09:55   #2
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
secondo me a quel prezzo è regalata
ci compri uno scooter 50
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 10:22   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ti esploderà sotto dopo 2 curve
Old 23-09-2007, 10:28   #4
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ti esploderà sotto dopo 2 curve
Ma lol!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 10:48   #5
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
beh che vuoi discutere se nn ha il telaio storto, mi ci butterei a capofitto
Old 23-09-2007, 11:27   #6
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
è evidentemente un pacco

prenditi un 636 2003 e godi felice
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:56   #7
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
è evidentemente un pacco

prenditi un 636 2003 e godi felice
è quello che temo,c'è qualcosa che non mi ispira in quelle foto ....

alla fine non è per il blocchetto e la plastica a destra della strumentazione,ma il fatto del contakm,della carenatura non originale,ci è scivolato.......

poi non è curata per niente,sudicia,sembra ci abbia fatto una dakar ....

mah insomma,credo che mi prenderò qualcos'altro ...

vado di kawa 636 carburatori,il modello ancora prima ,oppure di gsx-r 600 k1,è una delle mie preferite quest'ultima .....

edit:altrimenti c'è questa,il ragazzo che la sponsorizza è un mio carissimo amico di vecchia data(abita a 10 metri da casa mia ),ed è una persona troppo in gamba ....

http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...howtopic=18849

e poi diamine,è pur sempre una R1 a carburatori ......speriamo che mio padre non ne capisca granchè....

Ultima modifica di Grave Digger : 23-09-2007 alle 13:09.
Old 23-09-2007, 13:10   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
è quello che temo,c'è qualcosa che non mi ispira in quelle foto ....

alla fine non è per il blocchetto e la plastica a destra della strumentazione,ma il fatto del contakm,della carenatura non originale,ci è scivolato.......

poi non è curata per niente,sudicia,sembra ci abbia fatto una dakar ....

mah insomma,credo che mi prenderò qualcos'altro ...

vado di kawa 636 carburatori,il modello ancora prima ,oppure di gsx-r 600 k1,è una delle mie preferite quest'ultima .....
a giudicare dalla foto e da quello che ha scritto e' di sicuro un fermone e questo puo' essere positivo...
poi e' sbagliato giudicare una moto dal fatto che le carene siano sporche... e' la meccanica che deve essere curata tutto il resto non conta.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:16   #9
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Ciao bello,
perchè non dai uno sguardo al sito della Corsama?
Hanno una Kawa 636 del 2002 a 2800€....magari potrebbe essere interessante, considerando pure che dovrebbe esserci un anno di garanzia

OT:non è che per caso conosci qualcuno cui potrebbe interessare una RS250 con motore "fuso"? Ne parlammo una volta...all' università...forse non ricordi
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:51   #10
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
a giudicare dalla foto e da quello che ha scritto e' di sicuro un fermone e questo puo' essere positivo...
poi e' sbagliato giudicare una moto dal fatto che le carene siano sporche... e' la meccanica che deve essere curata tutto il resto non conta.
mi spiego meglio,una moto trasandata,che non denota perfezionismo da parte del proprietario,non mi ispira particolarmente.....quantomeno,quando si tratta di fare acquisti,indipendentemente dalle dichiarazioni del privato,cerco di capirne la psicologia ....e per me uno che non cura esternamente la propria moto,non penso proprio lo faccia maniacalmente per il suo interno .....

il tutto al netto della scivolata,della strumentazione cambiata,le carene non sono originali ....secondo me ha ragione ninja750,oltre a capirne,ha avuto la mia stessa intuizione ....

p.s.:secondo me cercando cercando riesco a trovare di meglio .....

Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Ciao bello,
perchè non dai uno sguardo al sito della Corsama?
Hanno una Kawa 636 del 2002 a 2800€....magari potrebbe essere interessante, considerando pure che dovrebbe esserci un anno di garanzia

OT:non è che per caso conosci qualcuno cui potrebbe interessare una RS250 con motore "fuso"? Ne parlammo una volta...all' università...forse non ricordi
si la situazione l'ho chiara,ho messo un annuncio su sicilyonbike quella volta,ma nessuno ha risposto ...

adesso dò un'occhiata al sito corsama,anche se voglio vedere bene come è la situazione per la yamaha R1 a carburatori a 2000 euro ....
Old 23-09-2007, 13:55   #11
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
mi spiego meglio,una moto trasandata,che non denota perfezionismo da parte del proprietario,non mi ispira particolarmente.....quantomeno,quando si tratta di fare acquisti,indipendentemente dalle dichiarazioni del privato,cerco di capirne la psicologia ....e per me uno che non cura esternamente la propria moto,non penso proprio lo faccia maniacalmente per il suo interno .....

p.s.:secondo me cercando cercando riesco a trovare di meglio .....

si la situazione l'ho chiara,ho messo un annuncio su sicilyonbike quella volta,ma nessuno ha risposto ...

adesso dò un'occhiata al sito corsama,anche se voglio vedere bene come è la situazione per la yamaha R1 a carburatori a 2000 euro ....
1) Occhio xchè quell'R1 è 1 cavallo imbizzarrito non è x niente semplice, pensaci bene prima di fare il salto!
2) Se vieni da suzuki credo starai meglio o a rimanere in suzu o a passare a Kawa, yamaha specialmente di quegli anni eviterei....
3) Che budget hai?

ciao
Old 23-09-2007, 13:58   #12
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
1) Occhio xchè quell'R1 è 1 cavallo imbizzarrito non è x niente semplice, pensaci bene prima di fare il salto!
2) Se vieni da suzuki credo starai meglio o a rimanere in suzu o a passare a Kawa, yamaha specialmente di quegli anni eviterei....
3) Che budget hai?

ciao
1)si lo so,ci sono salito come passeggero,un incubo ...
2)dici????eppure l'anteriore yamaha non mi ha mai dato particolari problemi ....l'unica mia vera preoccupazione è che nella mia città non ci sono carburatoristi particolarmente in gamba,e quei pochi che ci sono vogliono 100 euro solo per dare una mezza allineata ai carburatori
3)non oltre i 2500 euros
Old 23-09-2007, 14:09   #13
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
1)si lo so,ci sono salito come passeggero,un incubo ...
2)dici????eppure l'anteriore yamaha non mi ha mai dato particolari problemi ....l'unica mia vera preoccupazione è che nella mia città non ci sono carburatoristi particolarmente in gamba,e quei pochi che ci sono vogliono 100 euro solo per dare una mezza allineata ai carburatori
3)non oltre i 2500 euros
Ben l'importante è sapere a cosa si va incontro.....
L'ant yamaha come la sua ciclistica sono sempre state ottime come agilità nulla da dire, il resto xò non sono all'altezza a mioavviso, le ultime versioni nn so....
Marcato on-off, sospensioni eccessivamente morbide, cambio impreciso e rumoroso, venendo da 1 Suzu non so quanto ti possa trovare bene con 1 R6 del periodo '02-'04.....
Se poi l'hai già provata nulla da dire, in ogni caso fossi in te punterei finchè possibile ad 1 moto a iniezione a maggior ragione x il discorso che tu hai fatto

ciao
Old 23-09-2007, 14:19   #14
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Ben l'importante è sapere a cosa si va incontro.....
L'ant yamaha come la sua ciclistica sono sempre state ottime come agilità nulla da dire, il resto xò non sono all'altezza a mioavviso, le ultime versioni nn so....
Marcato on-off, sospensioni eccessivamente morbide, cambio impreciso e rumoroso, venendo da 1 Suzu non so quanto ti possa trovare bene con 1 R6 del periodo '02-'04.....
Se poi l'hai già provata nulla da dire, in ogni caso fossi in te punterei finchè possibile ad 1 moto a iniezione a maggior ragione x il discorso che tu hai fatto

ciao
l'R1 non l'ho mai tirata(timore reverenziale visto che la moto non era mia ),però non mi ha mai dato troppi problemi,mi ci inserisco abbastanza bene ....diciamo che il difetto delle R è l'anteriore poco comunicativo,nel circuito di Racalmuto c'è una variante da 180 km/h,e chi ha una R6 pre 2006,la affronta conoscendo a naso l'anteriore,perchè non ti comunica nulla ....hai perfettamente ragione,però sono combattutto perchè prendere una R1 meno di una R6,è una tentazione notevole ...

attenzione può essere che quella R1 sia un relitto,devo vedere prima le foto .....cmnq io non mi arrendo e continuo a cercare .....
Old 23-09-2007, 14:23   #15
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
l'R1 non l'ho mai tirata(timore reverenziale visto che la moto non era mia ),però non mi ha mai dato troppi problemi,mi ci inserisco abbastanza bene ....diciamo che il difetto delle R è l'anteriore poco comunicativo,nel circuito di Racalmuto c'è una variante da 180 km/h,e chi ha una R6 pre 2006,la affronta conoscendo a naso l'anteriore,perchè non ti comunica nulla .....
esatto quel telaio non mi piace niente, anzi fa' ca@@@e, preferivo la mia rs
se puoi guarda altro o prendi un modello piu' recente
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 14:25   #16
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
esatto quel telaio non mi piace niente, anzi fa' ca@@@e, preferivo la mia rs
se puoi guarda altro o prendi un modello piu' recente
attenzione il problema non è tanto il telaio,quanto piuttosto il setup della casa....montando il famigerato /70,sfilando gli steli di 10 mm,comprando molle e pompanti andreani,e lavorando per bene con i clic,la situazione migliora di molto,provare per credere ....
Old 23-09-2007, 14:29   #17
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
attenzione il problema non è tanto il telaio,quanto piuttosto il setup della casa....montando il famigerato /70,sfilando gli steli di 10 mm,comprando molle e pompanti andreani,e lavorando per bene con i clic,la situazione migliora di molto,provare per credere ....
guarda che c'ho corso, puo mettere il 70 etc etc ma il problema rimane, devi fidarti dell'anteriore perche non lo senti proprio
il 95% delle cadute in pista con l'r6 vecchia e' per la chiusura dello sterzo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
Old 23-09-2007, 14:31   #18
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
è logico che se chiedi all'oste se il vino è buono lui ti dirà che è il migliore

cmq se il telaio nn è storto, e nn ha evidenti problemi di motore per quel costo mi sembra un buon affare, il resto si mette apposto...
Old 23-09-2007, 14:33   #19
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
guarda che c'ho corso, puo mettere il 70 etc etc ma il problema rimane, devi fidarti dell'anteriore perche non lo senti proprio
il 95% delle cadute in pista con l'r6 vecchia e' per la chiusura dello sterzo
si ok,ma rispetto al setup di serie,le cose migliorano .....anche se fidarsi dell'anteriore sta anche alla capacità del pilota,non è certamente una cosa da sottovalutare ....

cmnq non si può confrontare una rs 250 ad una R6 ....
Old 23-09-2007, 14:38   #20
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
si ok,ma rispetto al setup di serie,le cose migliorano .....anche se fidarsi dell'anteriore sta anche alla capacità del pilota,non è certamente una cosa da sottovalutare ....

cmnq non si può confrontare una rs 250 ad una R6 ....
ok, basta sapere cosa si va incontro....
pero' ci sono moto migliori

tu dici?... come telaio e' molto superiore ed e' un progetto molto piu' vecchio
non sto parlando di prestazioni, ma di feeling di guida, io tra le 2 rs tutta la vita, che poi adesso non abbia piu' senso un 250 sono daccordo
mac mini M1, Iphone 
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian