|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
consiglio yamaha R6
dopo un luuuungo braccio di ferro con mio padre,finalmente siamo giunti ad una intesa......non mi compra l'R6 nuova
vabè,a me il suzukone me l'han fregato e l'assicurazione mi ha risarcito discretamente,se non altro sono riuscito a convincere mio padre al rimpiazzo,visto che voleva tenersi i soldi,pensando al fatto che le moto sono pericolose e già il suzukone aveva sbagliato a comprarmelo.... cmnq,tornando a noi,ho trovato questa: http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...howtopic=19259 io sono disposto ad accontentarmi,visto che mio padre non ha intenzione di cacciare cash a oltranza....e poi sono sempre un macello di cavalli ...a voi come ve sembra???tenete conto che la userò principalmente come mezzo principale,senza sdegnare eventuali scricchiate in pista fregatevene dell'estetica,datemi un giudizio sulla base di quello che vedete p.s.:conosco tutti i difetti della serie R6,TUTTI,la conosco come le mie tasche(sostanzialmente a me l'R6 andrebbe bene pure rosa a pallini fucsia per quanto mi piace a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
secondo me a quel prezzo è regalata
ci compri uno scooter 50
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti esploderà sotto dopo 2 curve
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh che vuoi discutere se nn ha il telaio storto, mi ci butterei a capofitto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
è evidentemente un pacco
prenditi un 636 2003 e godi felice |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine non è per il blocchetto e la plastica a destra della strumentazione,ma il fatto del contakm,della carenatura non originale,ci è scivolato....... poi non è curata per niente,sudicia,sembra ci abbia fatto una dakar ....mah insomma,credo che mi prenderò qualcos'altro vado di kawa 636 carburatori,il modello ancora prima edit:altrimenti c'è questa,il ragazzo che la sponsorizza è un mio carissimo amico di vecchia data(abita a 10 metri da casa mia http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...howtopic=18849 e poi diamine,è pur sempre una R1 a carburatori ......speriamo che mio padre non ne capisca granchè....
Ultima modifica di Grave Digger : 23-09-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
poi e' sbagliato giudicare una moto dal fatto che le carene siano sporche... e' la meccanica che deve essere curata tutto il resto non conta. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao bello,
perchè non dai uno sguardo al sito della Corsama? Hanno una Kawa 636 del 2002 a 2800€....magari potrebbe essere interessante, considerando pure che dovrebbe esserci un anno di garanzia OT:non è che per caso conosci qualcuno cui potrebbe interessare una RS250 con motore "fuso"? Ne parlammo una volta...all' università...forse non ricordi
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il tutto al netto della scivolata,della strumentazione cambiata,le carene non sono originali p.s.:secondo me cercando cercando riesco a trovare di meglio Quote:
adesso dò un'occhiata al sito corsama,anche se voglio vedere bene come è la situazione per la yamaha R1 a carburatori a 2000 euro |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
2) Se vieni da suzuki credo starai meglio o a rimanere in suzu o a passare a Kawa, yamaha specialmente di quegli anni eviterei.... 3) Che budget hai? ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...2)dici????eppure l'anteriore yamaha non mi ha mai dato particolari problemi 3)non oltre i 2500 euros |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
L'ant yamaha come la sua ciclistica sono sempre state ottime come agilità nulla da dire, il resto xò non sono all'altezza a mioavviso, le ultime versioni nn so.... Marcato on-off, sospensioni eccessivamente morbide, cambio impreciso e rumoroso, venendo da 1 Suzu non so quanto ti possa trovare bene con 1 R6 del periodo '02-'04..... Se poi l'hai già provata nulla da dire, in ogni caso fossi in te punterei finchè possibile ad 1 moto a iniezione a maggior ragione x il discorso che tu hai fatto ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
),però non mi ha mai dato troppi problemi,mi ci inserisco abbastanza bene attenzione può essere che quella R1 sia un relitto,devo vedere prima le foto |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
se puoi guarda altro o prendi un modello piu' recente
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 95% delle cadute in pista con l'r6 vecchia e' per la chiusura dello sterzo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq se il telaio nn è storto, e nn ha evidenti problemi di motore per quel costo mi sembra un buon affare, il resto si mette apposto...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq non si può confrontare una rs 250 ad una R6 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' ci sono moto migliori tu dici?... come telaio e' molto superiore ed e' un progetto molto piu' vecchio non sto parlando di prestazioni, ma di feeling di guida, io tra le 2 rs tutta la vita, che poi adesso non abbia piu' senso un 250 sono daccordo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

...

....
con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
...
),però non mi ha mai dato troppi problemi,mi ci inserisco abbastanza bene