|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Film pieno di passaggi segreti da vedere richiesta consiglio
Sapreste indicarmi un film da scarica.. ehm da vedere(non pretendo che sia per forza attualissimo) con scene piene di passaggi segreti.
Togliamo subito Harry Potter e sequel. Ultima modifica di ulk : 06-07-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova Labyrinth (1986)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
|
Io ti suggerirei Dune, classico degli anni '80. Come genere non è proprio fantasy, è fantascientifico. Da vedere
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 | WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Perchè vuoi proprio i passaggi segreti?
Non so se rispondano alle tue esigenze comunque mi vengono in mente: - Legend - Krull - La Storia Fantastica - Dragonheart - Ladyhawke
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Labyrinth l'avevo visto quando ero piccolo... mi ricordavo qualcosa di buono... mi ricordavo la scena del labirinto infinito... oppure quella pozza dal fetore oriibile...
L'ho rivisto qualche mese fa', perche' ho visto che c'era Jennifer Connelly ( ... ... ... che puttanata colossale ![]() Chi mi rida' il tempo che ho perso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
willow.
Cl,al,zl,al,
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ulk, non ho ben chiaro il genere che cerchi...
il film "fantasy con passaggi segreti" per eccellenza è Labyrinth. se quello non ti va, allora non so proprio cosa possa piacerti... Quote:
inoltre, accanto a questi film non può mancare Il drago del lago di fuoco. sacrificando il fantasy (ma senza allontanarsi troppo), posso consigliare anche il nome della rosa.
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 06-07-2008 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
film fantasy buoni, ISDA a parte, sono davvero pochi ...
prova: La storia infinita La storia fantastica Stardust MirrorMask (particolare ) Ladyhawke anche se sono un fantasy un po' strano, nel senso che non è fantasy alla D&D
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Questo è un pò off-topic, non trattandosi di un fantasy, ma come passaggi segreti et similia il massimo è sicuramente "The Goonies".
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il Signore degli Anelli
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dungeon & dragons
C;,a;,a;,a;,
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
per carità no , assolutamente no aggiungerei
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
krull è un unico passaggio segreto dall'inizio alla fine.
ma ti avverto che farà male... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

che puttanata colossale
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!