|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ennesimo PC per gaming! 750€ monitor ESCLUSO...
Salve a tutti e ben ritrovati!....Ho bisogno di una bella config, come linee guida:
-Longevità -Uso principalmente GAMING (putroppo il mio amico ha come monitor un 17" e non vuole cambiarlo - volevo stare su quad core e 4gb di ram. -Mi serve il S.O. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vista base
cm 690 corsair hx520 q6600 / q9450 + arctic freezer pro gskill 1000 4850 che a 17 sarà cpu limited fino a oc inoltrato 3850 per sparmiare (su 17 va bene uguale) samsung 500gb storage e raid so 160gb nec 7200
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti stanno antipatici i samsung f1?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come mobo prendi la solita p5q pro o alternative.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per la mobo meglio:
asus p5q-pro, gigabyte ep35c-ds3r, abit ip35 ?? adesso sono anche uscite le gigabyte ep45...non so piu cosa sciegliere, di solito prendevo ep35-ds3r... Ultima modifica di Jeson T. : 14-07-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dove posso limare qualcosa???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
puoi limare su case,assemblaggio se lo sai fare tu e sugli HD...il raid lo puoi fare dopo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ali puoi prendere il corsair vh da 550, nn è modulare ma costa una quindicina di € in meno.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
why ?
640 ? troppo eppure ero convinto di averlo scritto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il raid volevo tenerlo perchè lui ha un bel disco esterno da 500gb per qeusto non ho messo il terzo hd di storage...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
secondo voi se prendo un elite 330 cosi risparmio 30€ e rientro nel budget è una cazzata??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è il minimo sindacale
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nel case ci dovrebbe stare comunque
cmq no è nammerda ma è il + modesto
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
una cosina cosi? com'è?..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mobo prendi la asus p5q pro allo stesso prezzo. hd per lo storage? se nn ti bastano i soldi meglio prendere adesso l'hard disk x lo storage e piu' avanti ci aggiungi 2 x il raid0. floppy che ti serve? puoi risparmiare 35€ se prendi vista home basic e altri 25 se fai tu l'assemblaggio.
ps. vedi quanto vengono anche le ss. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora questo mio amico ha gia un disco esterno da 500gb per storage, vista basic??....mmm gia odio visto piu ci metto il basic....il floppy gli serve....assemblaggio l ho messo xke siccome non è per me il pc non ho mola voglio di starmene a casa un pomeriggio a montagli il pc senza poi ricevere neanche 1€.....scusa ma....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.