|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
Centro cdr e condivisione, non riesco a....
Ciao a tutti, dopo aver preso un virus sia nella lan che nella rete wlan che vengono entrambe visualizzate come "viste" ma non riesco a visualizzare i dettagli ossia non riesco a personalizzare il tcp/ipv4 e quindi ad attribuirgli gli indirizzi statici della rete locale. Si collega solo in dhcp ma non riesco a modificare nè le opzioni della lan nè quella della wlan.
In pratica mi ritrovo difronte a questa schermata: PC-ADMIN ------------PiùRETI-----------------Internet Rete 4 privata accesso-------------locale ed internet---------Personalizza -----------------------------------(Non trovo più il link a visualizza dett.) Rete Non identificata (wlan) Accesso----------------Solo Locale------------Personalizza ------------------------ (Nemmeno qui trovo i dettagli per settare la configurazione tcp/ip) Mi riuscite a dare un consiglio? Grazie
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
ragazzi scusate se mi autorisp, ma ho risolto.
Ho disintsllato il driver della scheda wi-fi e poi quando al riavvio si reinstallato automaticamente ecco comparso dinuovo per magia il "visualizza stato" da cui è possibile intervenire sulla modifica tcp/ipv4. Saluti,
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.