|
|
Risultati sondaggio: Prendere la Xbox360 o aspettare che esca per pc? | |||
Compra la X e goditelo subito! |
![]() ![]() ![]() |
28 | 30.77% |
Follia, aspetta il caro PC ![]() |
![]() ![]() ![]() |
63 | 69.23% |
Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Prendere una Xbox360 per giocare a GTA IV?
ciao raga, possiedo gia 3 pad della 360 che uso per giocare al pc a pes con gli amici, ma questo poco importa...la domanda è:
conviene prendere la x360 per giocare gta IV? eventualmente ci sarebbe pure street fighter :P
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
aspetta che esca per pc, non è mai morto nessuno per aver giocato un gioco con un mese di ritardo
![]() Ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-04-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Figo, io pensavo di comprare una Porche per andare a 300km orari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Era una metafora; se non l'hai capita mi spiace e alla fin fine son cose tue.
Ma spendere 300€ per poter giocare a gta (sorvoliamo) è una cosa strana; meno male che non ti piace pure Mario Galaxy e GT5 altrimenti ne se andavano altri 600€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non mi sembra comunque un buon motivo comprare un Xbox360 visto anche il pc che hai, con cui puoi giocare senza problemi ad altri titoli in attesa di GTA
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se ti interessa per molti giochi si,ma se è solo per gta IV aspetta che esca per pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io ti consiglio di prendere la 360:
per PC esce, ma non si sa quando: un mese dopo, 2, 6, un anno? Non mi pare un gioco che tecnicamente faccia gridare al miracolo più di altri, basa i suoi punti di forza sulla storia e sul free roaming condito da tante cose da fare, quindi su 360 o PC è indifferente, a sto punto meglio subito su 360. Su PC funzionerà alla perfezione, ma nel mondo PC c'è sempre l'incognita bug: sarà bug free? Darà problemi con determinate configurazioni hardware? Avrà astrusi sistemi di protezione o attivazione che tanto hanno rotto i maroni con Bioshock? Sicuramente no, ma di certo con la 360 vai sicuro a priori in questo campo. Come tu stesso hai detto, su 360 ci sarebbe pure Street Fighter, su PC no. Per finire, se puoi permettertelo, meglio avere anche una 360 da affiancare al PC, che solo il PC ^^. Io ho detto, ora fai tu ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 09-04-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perchè metti il dvd e giochi, se hai un tv hd ready o full godi anche visivamente (oltre che anime e corpo), in + giocherai a delle esclusive che il pc non ha! Punto secondo è che... se sei amante dei games..ci hai pessu tempo.. ![]() Ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
caro compaesano, ti dico la mia:
sono uno dei più folli fan di gran turismo, di cui amo tutto, altro che grafica e fisica, amo le sue musichette nei menù, lo stile minimale e moderno dei suoi menù ecc ecc. ti dico solo che ho comprato gt5p senza avere la ps3, lo sto giocando a casa di un amico per ora che non posso permettermela. quindi capisco e comprendo la scimmietta che da qualche giorno soggiorna sulla tua spalla spingendoti ad azioni impulsive/compulsive, MA, se gt5p sarebbe uscito per pc non lo avrei mai comprato, ne starei rapinando vecchiette indifese per potermi comprare la ps3. ergo, aspettalo per pc, chiuditi in stanza per evitare contatti con xboxari che avranno già presto gtaIV e gioca a wow, audiosurf, quake3, crysis, simulatori di aerei ecc ecc. inganna l'attesa, vai a pescare, fai bungie jumping, insomma distraiti il più possibile. ciauzzzzzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
protezioni, la rockstar non mi pare adottare niente di eccessivo street fighter (che è esclusiva consolle a quanto pare -correggetemi se sbaglio) mi spinge moltissimo all'acquisto...un gioco che da bambino mi ha regalato tanto ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() detto cio....chi vivrà....vedrà ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
bhe io parlavo di non prendere l'xbox cmq
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se l'xbox360 costasse 150 euro, si me la prenderei solo per giocare a GTA. GTA è l'unico gioco che mi fa fare pensieri strani sull'acquistare una console...cosa che io aborro, visto che sono venuto su a pane e pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io la prenderei di corsa. E nell'attesa di GTA (e anche dopo che l'hai finito), hai sempre un vagone di eccellenti giochi che sul PC non vedrai mai. Rez HD, Rock Band, Devil May Cry 4 (che anche se lo convertono, farà probabilmente schifo come tutti i giochi PC Capcom), Forza 2... e soprattutto puoi già giocarti Mass Effect senza attendere oltre ^_^
Col calo di prezzo, sono ben pochi i motivi per non pigliarsi una 360, che alla fine costa come una scheda video dignitosa (nemmeno la metà di una GPU top di gamma) Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo la situazione del gaming per pc degli ultimi anni è desolante.
Pochi giochi, pochissimi dei quali veramente interessanti, granparte dei quali fps, alcuni anche multipiattaforma, spesso con richieste hardware assurde. Pigliati una console (considera anche la ps3) perchè tanto più si andrà avanti e più i giochi per pc saranno multipiattaforma; il mercato dei giochi per console è troppo redditizio per le SH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Soldi buttati nel cesso IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma se hai soldi fallo, se non li hai no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma de chè...desolante? Se proprio lo scorso anno è stato il migliore da tanti a questa parte; ok, molte son coversioni ma ci sono e quello è l'importante...Bioshock, Crysis, CoD4, The Witcher, Company of Heroes, Supreme Commander, World in Conflict, Orange Box, per non citare le avventure e i mmorpg. Ma non scherziamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Chi realizza giochi per PC deve darsi una mossa, e per quanto mi riguarda, sono pochi ad averlo capito: Valve, PopCap e Teletale games hanno capito il business... altri continuano a seguire vie vecchie e stantie, a mio avviso, allontanando i giocatori dalla piattaforma e spingendo anche i più accaniti verso le console, più economiche e ormai non più limitate in quanto a generi. Certo... mancano le simulazioni di guida degne di questo nome (e i MMORPG, per chi li ama), ma Forza 2 è un buon passo avanti. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io aspetto gta4 su pc , so' che ci vorrà un annetto come minimo, se siam fortunati lo vedremo a natale.... cmq aspetto solo per il motivo che 360€ per un gioco nn penso ne valgan la pena, e poi gta è bello in singolo ma in multi è decisamente meglio.
Ed il multi di gta4 è uno skifo, meglio aspettare il vero multi che faranno pe rla versione pc ![]() Il SA-MP è una gran cosa, davvero una manna dal cielo per gli appassionati della serie, permette di giocare anche in 150, sullo stesso servere, sull'intera mappa di san andreas!!! CI sono vari server, DeathMatch, o Roleplay, in ogniugno ci sono mod uniche e divertentissime. Formi gang conquisti posti, prendi licenze di guida o di volo, entri nelle famiglie mafiose, vai a trasportare armi e droga er guadagnar esoldi, pimpi li auto... davvero una figata... e tutto questo su XBOX e PS NON E' POSSIBILE ![]()
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.