|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
DS Lite ... una console fatta di cartavelina
dopo aver sentito le lagne di mio figlio per 3 mesi mi sono deciso a comprargli sto benedetto DS - lite ....
dopo 1 mese le cerniere dello schermo si sono sgretolate ogni gg. ne salta un pezzo nuovo ![]() ora devo spedirlo alla Nintendo sperando che non facciano problemi pagando telefonata visto che il servizio assistenza ha un 199 e anche la spedizione ... e meno male che ci si lamenta di MS ... 150€ e manco una cerniera sanno fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
strano, io ce l'ho da un anno ed è tutto ok
![]() sapevo che il problema delle cerniere fosse nei primi DS Lite, mentre quelli più recenti dovrebbero essere fatti meglio.
![]() |
#3 |
Bannato
|
nuovissimo nero comprato da mediaworld ... una sola
![]() ho fatto una ricerca e sui forum è pieno di messaggi per la rottura delle cerniere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque basta che lo mandi in assistenza e la Nintendo te lo cambia. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
pure io ormai ce l'ho da più di un anno... e nessun problema... mia moglie ci gioca *tutti* e sottolineo tutti i giorni, per cui penso la cerniera sia sollecitata. Ora il problema è .... tuo figlio e mia moglie hanno la stessa accortezza nell'uso del ds ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Più di 2 anni nero. Problemi zero.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma poi è un difetto riconosciuto anche da nintendo ... è fatta proprio male altrochè ... tra l'altro che io debba pagare per aprire un intervento in garanzia telefonata e spedizione ... alla fine un 10% di sovraprezzo sul costo della console neanche mi sembra giusto poi basta fare una ricerca per cerniere rotte ds ...e escono valanghe di messaggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Il problema è che non è mai calata in quasi quattro anni. Ora come ora, 150€ sembrano tantini.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema
![]() ![]() ![]() ![]() Che pacco, peccato perchè per il resto è una console fantastica ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ho visto ds bianchi criccati, ma solo a livello estetico, nulla di funzionale.
il mio, nero, che ho dall'uscita, trattato maluccio e con qualche capitombolo. però tiene botta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche il mio ha preso delle gran botte senza rompersi (e l'ho preso anche usato), anch'io penso che è proprio uscito male il tuo.
Per non dover subire costi aggiuntivi non puoi riportarlo al negozio e poi ci pensano loro? (non conosco i meccanismi)
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Io fortunatamente ho un amico di vecchissima data che ha un negozio di videogiochi e che mi ha detto portarglielo e che ci pensa lui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
...Ce l'ho da due anni quasi, usandolo con attenzione, facendolo cadere accidentalmente 3 volte non ha MAI e dico MAI dato un mezzo problema...
altro che cartavelina... ce ne vuole a paragonare Microzozz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
poi ripeto basta fare una ricerca ed è evidente che non è un caso raro ... tant'è che nintendo lo ha riconosciuto come un difetto ufficiale ... almeno MS non ti fà pagare nè telefonata nè spedizione ed ha allungato la garanzia ... qui si paga tutto ![]() Ultima modifica di killerbox : 30-06-2008 alle 19:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.