|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[Na + sped] Stock di 10 alimentatori atx Hi-tech 500watt NUOVI
Salve raga, come datitolo vendo uno stock di 10 alimentatori atx da 500watt, nuovi, ancora incelofanati.
GLi alimentatori sono marcati Hi-tech, non sono degli oem, e sono io modello GOLD POWER, prestazioni uguali ad un lc-power! Potenza 500W Protezione dalle sovratensioni Si Connettori 20/24-Pin Mainboard 4-Pin Mainboard (8-Pin EPS) 6-Pin PCI-Express SATA 4-Pin FDD Amperaggi +3.3V: 20 A +5V : 30 A +12 V1: 16 A +12 V2: 14 A Ventola 120 termocontrollata Il prezzo è di 11 euro ad alimentatore oppure 100 euro per l'intero stock Precedenza al blocco e a chi viene a ritirarli a casa mia...
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 03-07-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda blocco, valuto
![]() hai link?
#3 |
Utente sospeso
|
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Coda per 1
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione per quacuno se ne rimangono o se diavoletto e l'altro utente in coda vogliono dividerli.
per me 10 sarebbero troppi, ma 4/5 pezzi li prenderei volentieri. hai un link per dargli un'occhiata? edit: chiedo ad un'amico se gliene servono, così prendo il blocco (rispettando le code) ed entro stasera confermo se blocco totale o parziale o quello che resta.
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
le code saranno comunque rispettate, riaccodate per i mod, questo 3d si puo kiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.