|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Draghi: a rischio stipendi e risparmi
Quote:
e di che parliamo??? dei processi, degli emendamenti blocca processi, dei lodi e del messaggio da dire in tv per giustificare i propri interessi.. SONO QUESTE LE PRIORITA' DEL PAESE?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Risparmi??
Quali....quelli che dal 2000 a questa parte in molti si sono fumati per il caro vita introdotto ANCHE DALL'€ E DALLA SQPECULAZIONE?? iN ita ANCORA qualcuno non si rende bene conto in che condizioni siamo....Napolitano mi parla di sacrifici per risollevare l'economia, ma andasse a .....i sacrifici li faccia fare ai politici, piuttosto che dissanguare i cittadini che già sono ridotti all'osso...grazie anche a UNA NON POLITICA SOCIALE DA 30 ANNI A STA PARTE. CI HANNO MANGIATO ANCHE L'ANIMA, LA DIGNITà, LA CARTA COSTITUZIONALE!!!!! Non abbiamo più nulla, manco l'occhi pi chiangiri..... Ultima modifica di Ferdy78 : 02-07-2008 alle 08:54. |
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
prodi sta rovinando il paese!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quel comunista di Draghi! Chi lo dice a Confindustria, Tremonti e Brunetta?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Giulio Tremonti John Elkann Mario Draghi e secondo questo link altri (quasi tutti) che hanno parlato a quella conferenza : Henry Kissinger Richard Gardner Marco Tronchetti Provera John Micklethwait Martin Feldstein Sono tutti membri del gruppo BILDERBERG (googlate se non ci credete) 2+2 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x fortuna che draghi ce lo ha detto .. altrimenti gli italiani non se ne sarebbero mai accorti che il loro stipendio diminuisce causa inflazione e carovita..
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e' del 23 (Napolitano del 25), quindi 85 anni suonati, comunque era una conferenza in memoria di Gianni Agnelli (anche lui Bilderberg), suo grande amico, non sarebbe potuto mancare...
Ultima modifica di Correx : 02-07-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
si puo' chiudere
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vabbé, tornate in topic.
Eventualmente si spiegherà in pvt. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene avanti così ! olè !
Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
si era chiesto di tornare in topic, mi pare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!