|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Problema segnale video ATI HD2600
ho un problema con la vga che monta il pc di mio padre, è una ATI sapphire radeon HD 2600
praticamente oggi a mezzogiorno mio padre ha acceso il pc e la vga non trasmetteva piu al monitor il segnale video...la ventola della gpu funziona ma il segnale video no.. devo per forza cambiare la scheda video oppure c'e una soluzione al problema? oltretutto x le schede video sapphire non c'è un indirizzo dove mandare le gpu in rma ma bisogna darle al negoziante dove la si è comprata (che nel mio caso è uno store online italiano con conseguenti trafile comunicative per spedirgliela) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
senti la musichetta di win?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.