|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
AIUTO: problema stranissimo con world of warcraft e connessione
allora, sono alla disperazione
ecco la mia lan: telecom cesso bridge adsl, è un alice business, ma non è il pirelli, ma è cmq bastardo perke non mi fa mettere lo switch per condividere la connessoine MODEM>>>>>PC1 con cui navigo, e chatto>>>>>>PC2 dal quale gioco online fino a ieri ha sempre funzionato tutto condividevo la connessione dal pc 1 e col pc2 giocavo. OGGI la situazione è: dal pc 2, navigo su internet, ma WOW, non va o meglio, parte, logga, e quando mi connetto mi si PIANTA sulla skermata SUCCESS (dice login success e non mi fa vedere i pg) se deve scaricare una patch, si pianta al 0% di downloading ho gia: ripristinato la config di siustema a svariati punti, addirittura ad un mese fa di entrambi i pc ho gia reinstallato il gioco premetto ke il pc2, naviga tranquillamente in internet il modem non è accessibile, e non ha firewall TUTTI i firewall dei 2 pc son disabilitati mi sapete aiutare??? ditemi di si.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
:(
Ho letto questo post cercando info sul tuo esatto problema... potresti dirmi se e come hai risolto?
Io ho appena cambiato provider ADSL e questo problema ce l'ho da ora... mai avuto problemi di questo tipo in passato. Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Guarda, la condivisione di internet di windoz e' il peggior router che si possa implementare.... detto questo...
Domanda: Come ti connetti a internet? Ovvero ti connetti da windows o attaccando il cavo ethernet internet funziona senza eseguire connessioni? La macchina che condivide internet e' collegata con usb oppure ha 2 schede di rete? In ogni caso potresti postare il risultato di un "ipconfig /all" scritto dentro una console della macchina che fa la condivisione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io non ho capito se il problema della navigazione lenta è su entrambi i pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho lo stesso problema, ho appena attivato la mia connessione adsl con alice e ho problemi analoghi, tra cui un client di full tilt poker che non va, vi prego sono in astinenza
![]() ho vista. di seguito l'ip config: Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : PC-Simone Suffisso DNS primario . . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : homenet.telecomitalia.it Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1C-BF-72-DD-50 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Broadcom NetLink (TM) Gigabit Etherne t Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1B-24-F7-0E-0B DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : mercoledì 21 maggio 2008 0.09.14 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : mercoledì 21 maggio 2008 5.35.54 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)*: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : isatap.{26F9244A-D385-4953-9F8D-40862 6EFE23D} Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 2: Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Descrizione . . . . . . . . . . . . . : isatap.homenet.telecomitalia.it Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::5efe:192.168.1.2%15( Preferenziale) Gateway predefinito . . . . . . . . . : Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 3: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : 6TO4 Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 6: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 02-00-54-55-4E-01 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::cf3:22ad:3f57:fefd%1 2(Preferenziale) Gateway predefinito . . . . . . . . . : NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 7: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : 6TO4 Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ad entrambi serve un router settato decentemente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
è quello che pensavo anch'io, ma ho provato ad aprire tutte le porte sul router con scarso successo. A parte comprarmi un nuovo router, ci possono essere delle soluzioni più efficaci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Hai un sacco di connessioni sul PC che non ho la minima idea di cosa possano essere, ma quella che mi sembra più strana è quel suffisso DNS "homenet.telecomitalia.it".. il PC non dovrebbe neanche sapere cos'è telecom italia.... mi dici che router hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
ho avuto problemi simili a causa di un driver farlocco della nforce4 ultra amd.
prova a mettere i driver precedenti o quelli successivi (se non usciti) della tua scheda ethernet e vedi se risolvi così
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.