|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la domanda è pecchè!?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I metallari sono proprio dei cretini se il loro problema principale è Celine Dion che fa una cover degli AC/DC.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
purtroppo mi pare di aver già sentito qualcosa di simile tempo fa ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma un "echissenefrega"?
Saran cazzi ( ) di Celine Dion se vuole fare una cover degli AC/DC. Mica ci tocca ascoltarla.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
(si scrive così?) facesse una cover, che ne so... di Achille's last stand dei led zeppelin? Oppure di I talk to the Wind dei king crimson? Io penso seriamente che mi sparerei una fucilata nel culo per il nervoso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La peggiore cover del mondo è assolutamente quella di Marco Masini su nothing else matters, un canzone completamente storpiata, dalle parole alla musica, allucinante!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Come si può non ricordare il mitico radiofaro Masini in "Star Whores"!?!
Ultima modifica di sauro82 : 23-06-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io la trovo carina...
pero' se al posto di anastacia fosse entrato brian johnson....sarebbe stato il video piu' bello della storia dei video |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dai è carina
grande anastasia...ha sempre un timbro bellissimo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
e poi comunque di scempi del genere siamo ormai pieni... come dei remix orribili... qualcuno si ricorda il remix di janis joplin che passavano qualche anno fa?.... ...ma la cosa più orribile l'ho sentita in grecia, in un paesino sperduto... la sera la scelta era fra un pubbino o una discoteca... pubbino... tempo di prendere da bere e dritti al mare che è meglio... musica... ogni volta che andavo passavano sempre la solita dance commercialona... di quella proprio scadente insomma.... una sera mentre sto andando comincio a sentire da fuori baby i'm gonna leave you... stupore! non potevo crederci!... quand'ecco che... stunz stunz stunz.... mamma che schifo, mamma che scempio!... che poi... se certe cose le vogliono remixare... che almeno lo facessero bene...
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo che le cover tunz tunz sono le peggiori, ma di solito almeno non diventano famose. L'ultimo caso mi pare sia stato quello di another brick in the wall pt2, ma quello almeno era un remix decente. Poi fu fatto con la benedizione di gilmour (o di waters non ricordo esattamente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ho smesso di curarmi delle cover quando quella tipa fece una cover di Bohemian Rhapsody.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
propongo il thread ufficiale "quelli che si sparano una fucilata nel c**o per il nervoso causato da cover oscene"
edit: no fucili a pompa (troppo comodi), si accettano solo doppiette caricate a pallettoni a frammentazione all'uranio impoverito
Ultima modifica di Therinai : 24-06-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

purtroppo mi pare di aver già sentito qualcosa di simile tempo fa 
) di Celine Dion se vuole fare una cover degli AC/DC. Mica ci tocca ascoltarla.

dei led zeppelin? Oppure di I talk to the Wind dei king crimson? Io penso seriamente che mi sparerei una fucilata nel culo per il nervoso