|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Configurazione qualche parere!!
Dopo aver atteso l'uscita di qualsiasi cosa
Shop 1: Alimentatore: Corsair 550VX 67 Euro Case: Coolermaster 690 72,90 Euro Dissi: Artic Cooling Frezeer 7 Pro 13,70 Euro Monitor: Samsung 2253BW 229 Euro CPU: Intel E8400 Boxed 125,80 Euro Scheda Madre: Asus P5Q (92,50 Euro) o Asus P5Q Deluxe (139,80) Per il momento posso comprare questi componenti poi fra una settimana o due dovrei prendere da un altro shop la ram delle ocz Reaper da 1066 con chip micron d9, la hd4870 e due hd della WD da 160 o 250 per raid 0. Il mio dubbio è sulla scheda madre, a me non interessa il crossfire, vorrei solo in futuro quando sarà necessario poter montare la 4870x2 e non so se la P5Q la supporta non avendo la tecnologia crossfireX perchè ha un singolo slot. Se potreste risolvermi questo dubbio ve ne sarei grato e risparmierei quelle 50 euro di scheda madre. Il Quad Core non mi interessa, preferisco il dual da overcloccare a manetta e l'alimentatore ne ho preso uno buono che costa poco che ha 41A sui 12 Volt dunque dovrebbe supportare bene tutte le schede singole e farmi risparmiare un pò di soldi Sono accettati consigli e pareri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
io direi...p5q-e e corsair HX...da xtremehw li tirano dietro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora passo di la
ram anche le gskilll 1000 se opti per il e8400
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma su extremehw non c'è nè l'ali nè la scheda madre
Il fatto è trovare tutta la roba anke su un sito solo fin'ora solo su e-chiave ho trovato dei buoni prezzi e tutta la roba che mi serve.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
c'è tutto...la mobo (136,5€) c'è e come c'è il corsair hx 520W (73,5€)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
edit: ho trovato il sito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

. (Qualcosa deve essere andato storto)